Passa ai contenuti principali

emblema di Samuele Rescon

Devo migliorare in tutte le materie a parte l' educazione fisica perchè l'anno scorso non ho usato tutte le mie potenzialità  infatti la mia media in pagella era 8, quest'anno voglio dare il massimo e raggiungere i miei scopi.
Per dare il massimo devo stare attento in classe e non parlare, e studiare con più concentrazione.
C'E LA DEVO FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

Erica Bentistepe ha detto…
Dai Samuele so che ce la farai studia di più a casa!!!!!
Il prof. ha detto…
Cioè? Sii più preciso negli obiettivi che vuoi raggiungere e soprattutto come?
Samuele Rescon ha detto…
@Prof
Vorrei arrivare al 10.
Studiando con più concentrazione e più impegno a casa, e stando attento in classe.
Samuele Rescon ha detto…
@Prof.
Cioè che devo impegnarmi di più a casa perché quando studio ci sono tante distrazioni.... cellulare, il cane. E devo stare attento in classe e non chiaccherare con i compagni. Con questi scopi vorrei arrivare almeno al nove.
Samuele Rescon ha detto…
@ Erica.
OK grazie per l' incoraggiamento.

Post popolari in questo blog

Emblema Iris Scintafoi

Bisogna guardare sempre avanti e non fermarsi davanti al primo ostacolo per non perdere di vista i propri obbiettivi e poterli raggiungere. Proprio per questo ho disegnato un occhio che, guardando davanti a sé, riesce a "centrare" il traguardo. Iris Scintafoi

emblema di Retel Debaia

Il mio emblema raffigura sotto forma di case tutte le materie in cui voglio migliorare ed i voti che vorrei avere in quelle materie. Dovrò studiare di più in queste materie e mi dovrò impegnare di più. Studierò di più e farò i compiti meglio. Una volta raggiunto lo scopo mi sentirò realizzato e se lo avrò raggiunto vuol dire che avrò fatto un bel lavoro e mi sarò impegnato sufficientemente.

Emblema di Siras Asacrel

Ho scelto di rappresentare un cane da guardia perchè è sempre attento e si impegna nel suo lavoro e così vorrei fare io in quest'anno scolastico. il motto che ho scritto nel disegno è: " can che abbaia non impara ", perchè se io durante le lezioni parlo e rido non imparo. Appena raggiunti gli scopi sarò più attenta e non verrò sempre richiamata. Avrò risultati migliori e lavorerò con molto impegno e interesse senza ridere durante le lezioni, in oltre studierò senza perdermi via e con un buon metodo.