Passa ai contenuti principali

Emblema di Asia Belleotiiz

Il mio motto è "sarò ordinata come un gatto" perchè i gatti dopo che fanno i loro bisogni li ricoprono con la sabbia della lettiera in  modo da tenere tutto pulito e ordinato.
Quest'anno il mio obbiettivo è quello di essere ordinata, perchè negli altri anni rompevo, strappavo, rovinavo tutti i libri e perdevo sempre penne e matite; inoltre quest'anno è l'anno degli esami quindi dovrò essere ordinata per un ottimo studio.
Nel disegno ho rappresentato una riga che divideva in due metà il foglio: nella prima metà ci sono tutti i libri e quaderni strappati e in disordine, insieme a un astuccio disordinato e pieno di cianfrusaglie; mentre nell'altra metà ci sono i libri e quaderni integri e in ordine con un astuccio pieno di materiale utile.
Per raggiungere questo obbiettivo dovrò stare attenta in classe e per non rovinare il materiale dovrò lasciarlo in cartella (il materiale che non serve) e ascoltare i professori.
Ovviamente dovrò studiare in modo ottimo e accurato!💙💙💙💙💙💙



Commenti

Post popolari in questo blog

Emblema di Sara Ichicchi

In questo disegno ho rappresentato una cassa per la musica con scritto << Volume al massimo!>>.
Con questa frase intendo impegnarmi tantissimo e mettere il volume al massimo del mio cervello per passare al meglio gli esami senza abbassare mai il volume!
Essere costante con lo studio senza mai scendere troppo in basso, studiando un' oretta in più al giorno ed essere più ordinata con tutto il mio materiale scolastico, in particolare i quaderni.
Essere più ordinata anche mentre prendo appunti, seguendo un ordine e non scrivere tutto in disordine!!♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

Emblema di Paolo Nicle Nocerti

Questo emblema rappresenta  i miei voti del mio primo quadrimestre e del secondo quadrimestre.
La scala che va in giù rappresenta i miei voti del mio primo quadrimestre,perché nel primo quadrimestre i voti erano molto scarsi invece la scala che va in sù rappresenta i miei voti del secondo quadrimestre , perchè i voti sono aumentati. Spero di superare anche quest anno.ciao

cia

Emblema di Hussani Amitaf

la scuola mi piace perché adoro motoria italiano é matematica è i profe sono simpatici