Passa ai contenuti principali

Emblema di Argo Clondamanue

Questo disegno rappresenta che devo migliorare storia, geografia e scienze perché non ho bei voti e per questo mi devo impegnare a studiare per avere degli ottimi voti in storia, geografia e scienze e voglio passare dal 6 al 8 in storia, geografia e scienze spero di riuscirci studiando bene e stando attento in classe per avere ottimi voti, spero di riuscirci !!! .


Commenti

asia belleottiz ha detto…
in che materia vorresti migliorare di più??
VAIANO BIFIPE ha detto…
BE AHA PRENDERE 8 IN STORIA SARA DURA.
MA C'E LA FARAI
Il prof. ha detto…
Non spieghi come potrai raggiungere questi obiettivi!
Argo Clondamanue ha detto…
@Asia
In storia
Argo Clondamanue ha detto…
@Prof
Studiando bene e impegnandomi
Vaiano Bifipe ha detto…
Se devi migliorare in storia ci sono le sintesi , potresti studiare da li 1
2 in geo invece se hai l'atlante cerca il testo del luogo e fai la sintesi.
3 in scienze guarda un video e capirai tutto.
spero che c'e la farai.

Post popolari in questo blog

emblema di Retel Debaia

Il mio emblema raffigura sotto forma di case tutte le materie in cui voglio migliorare ed i voti che vorrei avere in quelle materie. Dovrò studiare di più in queste materie e mi dovrò impegnare di più. Studierò di più e farò i compiti meglio. Una volta raggiunto lo scopo mi sentirò realizzato e se lo avrò raggiunto vuol dire che avrò fatto un bel lavoro e mi sarò impegnato sufficientemente.

Emblema Iris Scintafoi

Bisogna guardare sempre avanti e non fermarsi davanti al primo ostacolo per non perdere di vista i propri obbiettivi e poterli raggiungere. Proprio per questo ho disegnato un occhio che, guardando davanti a sé, riesce a "centrare" il traguardo. Iris Scintafoi

Emblema di Siras Asacrel

Ho scelto di rappresentare un cane da guardia perchè è sempre attento e si impegna nel suo lavoro e così vorrei fare io in quest'anno scolastico. il motto che ho scritto nel disegno è: " can che abbaia non impara ", perchè se io durante le lezioni parlo e rido non imparo. Appena raggiunti gli scopi sarò più attenta e non verrò sempre richiamata. Avrò risultati migliori e lavorerò con molto impegno e interesse senza ridere durante le lezioni, in oltre studierò senza perdermi via e con un buon metodo.