Passa ai contenuti principali

Emblema di Tinsao Fissage






Il senso è che bisogna andare a letto presto così la mattina sei più sveglio e attento in più non fai una bella figura a essere impreparato e il professore non fa una bella impressione su di te. questo disegno rappresenta me stesso in prima a perchè in seconda sarò più attento.

Commenti

il giorno 6-2-09 ci hanno consegnato la pagella e......è andata bene, anche se poteva andare meglio perchè ad inizio
anno sono partito male ma poi verso dicembre ho iniziato a studiare molto ottenendo degli ottimi risultati e tenendo la media del buono-distinto.
nello scorso quadrimestre mi sono impegnato al 20% ma, quest'anno, mi impegnerò al 100% per alzare i voti anche se sono dei bei voti.
in quest'anno il mio obbiettivo era di non prendere dei sufficienti e ci sono riuscito infatti ora vorrei alzare quei buoni e farli diventare distinti.
le materie in cui mi aspettavo dei valutazioni migliori erano storia che ho preso buono potevo prendere anche distinto così anche in italiano e scienze ma in fisica ho preso buono ma potevo prendere ottimo!.
però posso dire che sono contento della mia pagella!

Tinsao Fissage
Per me tinsao fissage hai perfettamente ragione perchè qualche volta può succedere. Tipo quando c'è un bellissimo film credo che tutti lo guardano anche fino a tardi, anche se si sbaglia.
Dai genfri che è bella la pagella...disicuro di più della mia
aelepi g-irbi

Post popolari in questo blog

Emblemi di Mighel Braconi

 LO STUDIO ARRIVA PRIMA DI TUTTO!! ho scelto questo motto perchè sono uno che studia molto e penso che lo studio sia molto importante per la vita,quindi il motto mi distigue perchè prima studio poi mi diverto con i miei amici e mi sembra una cosa da rispettare per tutta la vita .

Emblemi di Wej

Il mio obiettivo è di parlare bene l'italiano

Emblema di Maria Veroliaso

Il mio motto è: PARLO DI MENO VOTI IN PIU'; perchè nelle lezioni più impegnative o noiose, per me, sarà difficile comprendere se mi distraggo. Voglio, anzi, intendo migliorare non parlando nelle lezioni ma magari nell'intervallo o nel cambio dell'ora. Penso che migliorando a non parlare più riuscirò a raggiungere la fine dell'anno con voti più alti.