Passa ai contenuti principali
Emblema di Renato Spibelte
La mia paura di inizio anno era quella di non prendere più gli stessi voti dell'anno scorso, quindi mi son disegnato sotto forma di morte, che rappresenta i miei voti dell'anno scorso e sono altissimo tanto da superare 4 fasce ed arrivare al distinto.Quello più basso sono io di quest'anno e devo raggiungere i voti dello scorso anno, quindi l'unico rimedio è quello di prendere una scala e salire e perchè no superarmi.La scala rappresenta lo studio e l'impegno che devo metterci.Il mio motto sarà "chi non cresce è perduto" ed io dovrò crescere e maturare anche in altri piani e non solo quello scolastico, ma anche umano

Commenti

Post popolari in questo blog

Emblemi di Mighel Braconi

 LO STUDIO ARRIVA PRIMA DI TUTTO!! ho scelto questo motto perchè sono uno che studia molto e penso che lo studio sia molto importante per la vita,quindi il motto mi distigue perchè prima studio poi mi diverto con i miei amici e mi sembra una cosa da rispettare per tutta la vita .

Emblemi di Wej

Il mio obiettivo è di parlare bene l'italiano

Emblema di Maria Veroliaso

Il mio motto è: PARLO DI MENO VOTI IN PIU'; perchè nelle lezioni più impegnative o noiose, per me, sarà difficile comprendere se mi distraggo. Voglio, anzi, intendo migliorare non parlando nelle lezioni ma magari nell'intervallo o nel cambio dell'ora. Penso che migliorando a non parlare più riuscirò a raggiungere la fine dell'anno con voti più alti.