Passa ai contenuti principali

Dario Bennaro





Il mio emblema rappresenta un ragazzo che il giorno dopo ha lo scritto di matematica. Durante l'anno non si è impegnato e quindi si ritrova da studiare tutto il programma scolastico all'ultimo giorno.


Il mio motto è "studiare forever" e significa che bisogna studiare sempre, anche quando, in un futuro non troppo lontano, si andrà al lavoro.

Commenti

sosia pilgao ha detto…
Ciao Dario, il tuo disegno e giusto per rappresentare che se non fai le cose ti ritrovi nei guai. Mario Pino Letall
Erica Nasovfroz ha detto…
Dario sei stato molto bravo a fare questo disegno è anche molto significativo perchè ai ragione se non studi non andrai avanti
sosia pilgao ha detto…
In effetti se tralasci durante l' anno tutto lo studio ti ritrovi tutto in un unico giorno e così facendo le cose nn si faciliterebbero anzi rischieremo di non farle come si deve!

Chellidemidio
Bepi Carlumalli ha detto…
Cario Dario Bennaro, il tuo disegno è molto significativo e i suoi colori vivaci mi interessano molto... Tuttavia non riesco a comprendermi molto bene, potresti quindi darmi una spiegazione?
Grazie...
Dario Bennaro ha detto…
Caro Bepi questi colori non hanno significato li ho usati perchèmi piacevano

Post popolari in questo blog

Emblemi di Mighel Braconi

 LO STUDIO ARRIVA PRIMA DI TUTTO!! ho scelto questo motto perchè sono uno che studia molto e penso che lo studio sia molto importante per la vita,quindi il motto mi distigue perchè prima studio poi mi diverto con i miei amici e mi sembra una cosa da rispettare per tutta la vita .

Emblemi di Wej

Il mio obiettivo è di parlare bene l'italiano

emblema di Riba Uya

Aggiungi didascalia Io ho l'abitudine di chiaccherare molto e questa cosa di certo non mi loda nel comportamento. Le strategie per non parlare sono tante e diverse; ad esempio spostarmi di posto, (dai compagni rumorosi) e mettermi vicino ai compagni più silenziosi della classe; devo cercare di isolare i rumori che mi distraggono e di conseguenza mi fanno parlare... Alla fine chissà come sarò... Speriamo bene!!!!