Passa ai contenuti principali

Emblema di Alice Tassilliv

La mia intenzione è quella di migliorare in inglese, per riuscirci devo impegnarmi a stare attenta quando l' insegnante spiega e mettere piu' impegno quando faccio i compiti o studio. Devo imparare inoltre che quando faccio i compiti devo stare in un posto silenzioso.In questo modo saro' piu' brava a ricordare e saro' piu' brava.

Commenti

brava,mi piace molto li tuo emblema perchè mi può aiutare a ricordare le cose con questo emblema
ciao.....
Mila Deciferre ha detto…
La tua intenzione è ottima,e impegnandoti di più, studiando di più riuscirai a essere MITICA in inglese!
Milena Biosti ha detto…
io non ho tanto tempo ma dopo il tuo motto mi ha fatto capire che ho tempo crazie
Alisia Balledrin ha detto…
Bello il disegno... hahaha grazie anche a me... T.V.U.M.D.B.
Alice Tassilliv ha detto…
Ciao,bello il tuo emblema,anche io sono nella stessa situazione, ma segui quello che ce scritto sul tuo emblema e vedrai che l' inglese lo saprai meglio della regina Elisabetta!!!!...Anche io lo seguendo quel metodo e sto migliorando...
Dorin Sereibilie ha detto…
Motto molto convincente, ma come pensi di metterlo in atto?
Sonia Droidh ha detto…
Molto bello il tuo disegno e il tuo motto
amira qulzarg ha detto…
molto brava mi piace molto la rima
Mariano Scazzigebuler ha detto…
Brava Alice Tassilliv, il disegno e molto bello e convincente anche a me serve migliorare l'inglese. ;) molto brava ciao.

Post popolari in questo blog

Emblemi di Mighel Braconi

 LO STUDIO ARRIVA PRIMA DI TUTTO!! ho scelto questo motto perchè sono uno che studia molto e penso che lo studio sia molto importante per la vita,quindi il motto mi distigue perchè prima studio poi mi diverto con i miei amici e mi sembra una cosa da rispettare per tutta la vita .

Emblemi di Wej

Il mio obiettivo è di parlare bene l'italiano

emblema di Riba Uya

Aggiungi didascalia Io ho l'abitudine di chiaccherare molto e questa cosa di certo non mi loda nel comportamento. Le strategie per non parlare sono tante e diverse; ad esempio spostarmi di posto, (dai compagni rumorosi) e mettermi vicino ai compagni più silenziosi della classe; devo cercare di isolare i rumori che mi distraggono e di conseguenza mi fanno parlare... Alla fine chissà come sarò... Speriamo bene!!!!