Passa ai contenuti principali

Emblema di Imperis Belgala

Nel disegno vengo rappresentato io con il cappellino da laureato ed  il mio motto è se mi impegnerò promosso uscirò infatti il mio obbiettivo è uscire dalle medie e per riuscirci mi impegnerò a studiare molto di più a casa

Commenti