Emblema di Imperis Belgala Di Sezione A della scuola secondaria Tasso di Zanica ottobre 06, 2018 Nel disegno vengo rappresentato io con il cappellino da laureato ed il mio motto è se mi impegnerò promosso uscirò infatti il mio obbiettivo è uscire dalle medie e per riuscirci mi impegnerò a studiare molto di più a casa Condividi Ottieni link Facebook X Pinterest Email Altre app Condividi Ottieni link Facebook X Pinterest Email Altre app Commenti
Commenti