Passa ai contenuti principali

Emblema di Sapo Menoistorito





Io non vado molto bene in matematica e non riesco a fare alcune espressioni e operazioni; e mi sono rappresentato che da grande avrei aperto un ufficio di contabile.

Commenti

Non sono stato molto contento della mia pagella ma aspettavo peggio. In questo 2° quadrimestre mi devo impegnare di più in storia, geografia e lettere almeno devo raggiungere la sufficenza.
devo migliorare il mio metodo di lavoro e studiare costantemente e fare esercizio facendo schemi oppure riassumere un argomento. ;)
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bello il disegno....ti dò un suggerimento; stai più attento in classe così studi di meno........................
aelepi g-irbi
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Kowalski ha detto…
Studia che ti fa bene e fai i compiti.
P.s. il disegno è bello

Post popolari in questo blog

Emblemi di Mighel Braconi

 LO STUDIO ARRIVA PRIMA DI TUTTO!! ho scelto questo motto perchè sono uno che studia molto e penso che lo studio sia molto importante per la vita,quindi il motto mi distigue perchè prima studio poi mi diverto con i miei amici e mi sembra una cosa da rispettare per tutta la vita .

Emblema di Asia Belleotiiz

Il mio motto è "sarò ordinata come un gatto" perchè i gatti dopo che fanno i loro bisogni li ricoprono con la sabbia della lettiera in  modo da tenere tutto pulito e ordinato. Quest'anno il mio obbiettivo è quello di essere ordinata, perchè negli altri anni rompevo, strappavo, rovinavo tutti i libri e perdevo sempre penne e matite; inoltre quest'anno è l'anno degli esami quindi dovrò essere ordinata per un ottimo studio. Nel disegno ho rappresentato una riga che divideva in due metà il foglio: nella prima metà ci sono tutti i libri e quaderni strappati e in disordine, insieme a un astuccio disordinato e pieno di cianfrusaglie; mentre nell'altra metà ci sono i libri e quaderni integri e in ordine con un astuccio pieno di materiale utile. Per raggiungere questo obbiettivo dovrò stare attenta in classe e per non rovinare il materiale dovrò lasciarlo in cartella (il materiale che non serve) e ascoltare i professori. Ovviamente dovrò studiare in modo ottimo...

Emblema di Maria Veroliaso

Il mio motto è: PARLO DI MENO VOTI IN PIU'; perchè nelle lezioni più impegnative o noiose, per me, sarà difficile comprendere se mi distraggo. Voglio, anzi, intendo migliorare non parlando nelle lezioni ma magari nell'intervallo o nel cambio dell'ora. Penso che migliorando a non parlare più riuscirò a raggiungere la fine dell'anno con voti più alti.