Passa ai contenuti principali

Emblema di Sapo Menoistorito





Io non vado molto bene in matematica e non riesco a fare alcune espressioni e operazioni; e mi sono rappresentato che da grande avrei aperto un ufficio di contabile.

Commenti

Non sono stato molto contento della mia pagella ma aspettavo peggio. In questo 2° quadrimestre mi devo impegnare di più in storia, geografia e lettere almeno devo raggiungere la sufficenza.
devo migliorare il mio metodo di lavoro e studiare costantemente e fare esercizio facendo schemi oppure riassumere un argomento. ;)
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bello il disegno....ti dò un suggerimento; stai più attento in classe così studi di meno........................
aelepi g-irbi
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Kowalski ha detto…
Studia che ti fa bene e fai i compiti.
P.s. il disegno è bello

Post popolari in questo blog

Emblema Iris Scintafoi

Bisogna guardare sempre avanti e non fermarsi davanti al primo ostacolo per non perdere di vista i propri obbiettivi e poterli raggiungere. Proprio per questo ho disegnato un occhio che, guardando davanti a sé, riesce a "centrare" il traguardo. Iris Scintafoi

emblema di Retel Debaia

Il mio emblema raffigura sotto forma di case tutte le materie in cui voglio migliorare ed i voti che vorrei avere in quelle materie. Dovrò studiare di più in queste materie e mi dovrò impegnare di più. Studierò di più e farò i compiti meglio. Una volta raggiunto lo scopo mi sentirò realizzato e se lo avrò raggiunto vuol dire che avrò fatto un bel lavoro e mi sarò impegnato sufficientemente.

Emblema di Siras Asacrel

Ho scelto di rappresentare un cane da guardia perchè è sempre attento e si impegna nel suo lavoro e così vorrei fare io in quest'anno scolastico. il motto che ho scritto nel disegno è: " can che abbaia non impara ", perchè se io durante le lezioni parlo e rido non imparo. Appena raggiunti gli scopi sarò più attenta e non verrò sempre richiamata. Avrò risultati migliori e lavorerò con molto impegno e interesse senza ridere durante le lezioni, in oltre studierò senza perdermi via e con un buon metodo.