Passa ai contenuti principali

Emblema di Ederco Farrirei


Ho scelto la strada come simbolo infinito, come tale dovrebbe essere lo STUDIO!
Ho poi aggiunto i cartelli (continuare, non fermarsi, sempre, andare avanti) come invito a proseguire questa strada perchè porterà ottimi frutti!
EDERCO FARRIREI

Commenti

Anonimo ha detto…
Molto saggia la tua riflessione!! credo farai molta strada
Ciao
Melina G.
Anonimo ha detto…
Grazie mille, Melina!
Iris Scintafoi ha detto…
Bello il motto! Se andari avanti così secondo la tua riflessione farai strada!
ciao, by Iris
crasasimo ha detto…
sei sempre il solito ottimista, sei davvero una bravissima persona e cmq "si semina quello che si raccoglie"

Post popolari in questo blog

Emblema Iris Scintafoi

Bisogna guardare sempre avanti e non fermarsi davanti al primo ostacolo per non perdere di vista i propri obbiettivi e poterli raggiungere. Proprio per questo ho disegnato un occhio che, guardando davanti a sé, riesce a "centrare" il traguardo. Iris Scintafoi

emblema di Retel Debaia

Il mio emblema raffigura sotto forma di case tutte le materie in cui voglio migliorare ed i voti che vorrei avere in quelle materie. Dovrò studiare di più in queste materie e mi dovrò impegnare di più. Studierò di più e farò i compiti meglio. Una volta raggiunto lo scopo mi sentirò realizzato e se lo avrò raggiunto vuol dire che avrò fatto un bel lavoro e mi sarò impegnato sufficientemente.

Emblema di Siras Asacrel

Ho scelto di rappresentare un cane da guardia perchè è sempre attento e si impegna nel suo lavoro e così vorrei fare io in quest'anno scolastico. il motto che ho scritto nel disegno è: " can che abbaia non impara ", perchè se io durante le lezioni parlo e rido non imparo. Appena raggiunti gli scopi sarò più attenta e non verrò sempre richiamata. Avrò risultati migliori e lavorerò con molto impegno e interesse senza ridere durante le lezioni, in oltre studierò senza perdermi via e con un buon metodo.