Passa ai contenuti principali

Emblema di Simo Crasa

Ho scelto questa immagine perchè secondo me sono un buon alunno, ma nessuno è perfetto e quindi per incrementare lo studio ho deciso di "migliorare le mie armi". In secondo luogo vorrei anche migliorare il mio cervello ovvero essere una mente più logica e avere migliori voti in matematica e nelle materie in cui non solo serve studiare, ma anche farsi delle domande, sapersi rispondere dopo un eccellente ragionamento e poi sorprendersi di ciò a cui si è pensato.









Commenti

Anonimo ha detto…
Hai ragione...nessuno è perfetto e la vita è un continuo apprendere e imparare...per questo Salvador Dalì diceva: "NON AVERE PAURA DELLA PERFEZIONE, NON LA RAGGIUNGERAI MAI!"
Anonimo ha detto…
Hai davvero ragione!
Bisogna sempre dare il meglio di sè...anche se tu a scuola 6 davvero bravo!! Ti impegni sempre!
anche te 6 grande By By
Anonimo ha detto…
P:S: bello il riccio
ricofamtanibia ha detto…
bello il tuo riccio con le matite e con gli occhiali

Post popolari in questo blog

Emblema Iris Scintafoi

Bisogna guardare sempre avanti e non fermarsi davanti al primo ostacolo per non perdere di vista i propri obbiettivi e poterli raggiungere. Proprio per questo ho disegnato un occhio che, guardando davanti a sé, riesce a "centrare" il traguardo. Iris Scintafoi

emblema di Retel Debaia

Il mio emblema raffigura sotto forma di case tutte le materie in cui voglio migliorare ed i voti che vorrei avere in quelle materie. Dovrò studiare di più in queste materie e mi dovrò impegnare di più. Studierò di più e farò i compiti meglio. Una volta raggiunto lo scopo mi sentirò realizzato e se lo avrò raggiunto vuol dire che avrò fatto un bel lavoro e mi sarò impegnato sufficientemente.

Emblema di Siras Asacrel

Ho scelto di rappresentare un cane da guardia perchè è sempre attento e si impegna nel suo lavoro e così vorrei fare io in quest'anno scolastico. il motto che ho scritto nel disegno è: " can che abbaia non impara ", perchè se io durante le lezioni parlo e rido non imparo. Appena raggiunti gli scopi sarò più attenta e non verrò sempre richiamata. Avrò risultati migliori e lavorerò con molto impegno e interesse senza ridere durante le lezioni, in oltre studierò senza perdermi via e con un buon metodo.