Passa ai contenuti principali

Emblema di Ernesta Beggin




Il mio motto : prendi la strada giusta per passare.


Ho rappresentato il corso della scuola con due strada perchè ci sono due modi per arrivare alla fine dell'anno un quello dello studio e avrai un attimo risultato e invece se non studi sarai bocciato. Ma ricorda che puoi scegliere anche di cambiare strada a metà dell'anno. Io ti consiglio di prendere la strada piu difficile da percorrere cioè quella a curve perchè ti porterà alla promozione.

Commenti

Erica Nasovfroz ha detto…
Ernesta sono d'accordissimo con te bisogna prendere la strada giusta, e per me la miglior strada e cuella della promozione..

Post popolari in questo blog

Emblema Iris Scintafoi

Bisogna guardare sempre avanti e non fermarsi davanti al primo ostacolo per non perdere di vista i propri obbiettivi e poterli raggiungere. Proprio per questo ho disegnato un occhio che, guardando davanti a sé, riesce a "centrare" il traguardo. Iris Scintafoi

emblema di Retel Debaia

Il mio emblema raffigura sotto forma di case tutte le materie in cui voglio migliorare ed i voti che vorrei avere in quelle materie. Dovrò studiare di più in queste materie e mi dovrò impegnare di più. Studierò di più e farò i compiti meglio. Una volta raggiunto lo scopo mi sentirò realizzato e se lo avrò raggiunto vuol dire che avrò fatto un bel lavoro e mi sarò impegnato sufficientemente.

Emblema di Siras Asacrel

Ho scelto di rappresentare un cane da guardia perchè è sempre attento e si impegna nel suo lavoro e così vorrei fare io in quest'anno scolastico. il motto che ho scritto nel disegno è: " can che abbaia non impara ", perchè se io durante le lezioni parlo e rido non imparo. Appena raggiunti gli scopi sarò più attenta e non verrò sempre richiamata. Avrò risultati migliori e lavorerò con molto impegno e interesse senza ridere durante le lezioni, in oltre studierò senza perdermi via e con un buon metodo.