Passa ai contenuti principali

Emblema di Ernesta Beggin




Il mio motto : prendi la strada giusta per passare.


Ho rappresentato il corso della scuola con due strada perchè ci sono due modi per arrivare alla fine dell'anno un quello dello studio e avrai un attimo risultato e invece se non studi sarai bocciato. Ma ricorda che puoi scegliere anche di cambiare strada a metà dell'anno. Io ti consiglio di prendere la strada piu difficile da percorrere cioè quella a curve perchè ti porterà alla promozione.

Commenti

Erica Nasovfroz ha detto…
Ernesta sono d'accordissimo con te bisogna prendere la strada giusta, e per me la miglior strada e cuella della promozione..

Post popolari in questo blog

Emblema di Paolo Nicle Nocerti

Questo emblema rappresenta  i miei voti del mio primo quadrimestre e del secondo quadrimestre.
La scala che va in giù rappresenta i miei voti del mio primo quadrimestre,perché nel primo quadrimestre i voti erano molto scarsi invece la scala che va in sù rappresenta i miei voti del secondo quadrimestre , perchè i voti sono aumentati. Spero di superare anche quest anno.ciao

cia

Emblema di Hussani Amitaf

la scuola mi piace perché adoro motoria italiano é matematica è i profe sono simpatici

Emblema di Argo Clondamanue

Questo disegno rappresenta che devo migliorare storia, geografia e scienze perché non ho bei voti e per questo mi devo impegnare a studiare per avere degli ottimi voti in storia, geografia e scienze e voglio passare dal 6 al 8 in storia, geografia e scienze spero di riuscirci studiando bene e stando attento in classe per avere ottimi voti, spero di riuscirci !!! .