Passa ai contenuti principali

Bepi Carlumalli

La mia immagine rappresenta l'infinita strada della vita, la quale sarà sempre piena di ostacoli che dovremo cercare in ogni modo di superare. Tuttavia, molti ragazzi delle superiori, davanti ad un primo ostacolo, si impauriscono e abbandonano la scuola per cercare un lavoro (che troveranno difficilmente e che non sarà quello da loro desiderato).

Il mio motto è dunque "andare avanti!" e cercare in ogni modo possibile di raggiungere il proprio sogno o lavoro desiderato.

Commenti

RINO TITO VAMOFATIL ha detto…
Caro Bepi vorrei un approfondimemto sui colori del disegno GRAZIE;)
Bepi Carlumalli ha detto…
Caro Rino Tito Vamofatil, i colori del mio disegno sono molto significativi...
Infatti, il giallo della strada indica il divertimento, ma anche la noia che si può trovare nella strada scolastica, il marrone rappresentato sulla casa con la scritta "arte", rappresenta la paura e la difficoltà che io trovo nel disegnare. Il grigio dei sassi rappresenta lo sforzo che bisogna fare per superare un determinato ostacolo. Il verde chiaro della casa rappresenta la felicità che si trova alla fine di ogni percorso... Mentre i colori della scritta sono piuttosto vivaci per incoraggiare le persone ad andare avanti e non fermarsi mai davanti agli ostacoli della propria vita...
sosia pilgao ha detto…
complimenti per la rappresentazione sia nel disegno che nei colori,
In effetti è propio vero che per ogni cosa c' è sempre un ostacolo da superare!

Jefil nisernin
RINO TITO VAMOFATIL ha detto…
GRAZIE DEL TUO APPROFONDIMENTO
Anonimo ha detto…
I colori sono molto significativi...hai pensato a tutti i dettagli...bravo
(Donia Acobb)
Anonimo ha detto…
Carlu...il tuo disegno e la tua spiegazione mi hanno fatto capire cosa intendevi... :)
ciao...
(Ester Suasao)
sosia pilgao ha detto…
Caro Bepi, anche per te la scuola e piena di ostacoli o per te e più facile? Tessa Arcabio
Bepi Carlumalli ha detto…
Rispondo alla domanda di Tessa Arcabio...
Per me la scuola è molto impegnativa e difficile, tuttavia, come rappresentato nel disegno, mi impegno ala massimo per raggiungere sempre migliori voti e quindi uscire dagli esami con un alto voto...
Spero di esserti stato d'aiuto...
sosia pilgao ha detto…
grazie!!!!Tessa Arcabio:)
Erica Nasovfroz ha detto…
Bepi il tuo disegno è molto bello e molto significativo, sai hai proprio ragione la strada da fare a molti ostacoli bravo .... aa sai tu la strada la supererai di sicuro buona furtuna..

Post popolari in questo blog

Emblema di Sara Ichicchi

In questo disegno ho rappresentato una cassa per la musica con scritto << Volume al massimo!>>.
Con questa frase intendo impegnarmi tantissimo e mettere il volume al massimo del mio cervello per passare al meglio gli esami senza abbassare mai il volume!
Essere costante con lo studio senza mai scendere troppo in basso, studiando un' oretta in più al giorno ed essere più ordinata con tutto il mio materiale scolastico, in particolare i quaderni.
Essere più ordinata anche mentre prendo appunti, seguendo un ordine e non scrivere tutto in disordine!!♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

L'emblema di EOLO VANTENNAPI

Io ho scritto concetrarmi sempre e per questa frase ho disegnato una scimmia che si stava concetrando e l'ho disegnata in un riquadro.
La spiegazione di questo motto era la concetrazione nei confronti degli altri per esempio i miei compagni di classe, i professori e naturalmente anche delle bidelle e nelle lezioni.
La spiegazione dell'obbiettivo era prender bei voti nelle materie in cui sono scarso,dovrò stare sul
lo studio almeno almeno 1/2 ore ma non studiare a memoria ma capire bene l'argomento.
Per esempio i storia non devo studiare a memoria perchè di solito quando mi fanno le domande ma strutturate in maniera diversa non riesco ha rispondere,uguale in geografia perchè è una materia di studio.

Emblema di Katy Selahi

ho disegnato questi due oggetti perchè non sono molto svelta a scrivere in corsivo e vorrei riuscirci  . E CON L'AIUTO DEGLI ALTRI SI RIUSCIRA'MEGLIO

KATY SELAHI