Passa ai contenuti principali

Emblema di Elisa Pavill



ESSERE PIU' CORAGGIOSA IN CLASSE

Io vorrei essere più coraggiosa in classe durante le verifiche o le interrogazioni perché mi prende l'ansia e ho paura di sbagliare o di prendere un brutto voto, quindi mi agito. infatti vorrei migliorare cercando di tranquillizzarmi e pensare che se ho studiato e che se mi sono impegnata, allora non ho motivo che, la verifica o l'interrogazione mi debba andare male e che se mi dovesse andare male non mi devo agitare ma devo pensare a recuperare la prossima volta

Commenti

amira qulzarg ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Ciao Elisa sono kevin, cerca di non intimidirti nelle verifiche o nelle interrogazioni e vedrai che avrai dei bei voti
Dorin Sereibilie ha detto…
Hai ragione e ti appoggio studiare è faticoso ma sarai ricompensata
Mila Deciferre ha detto…
hai ragione
Mariano Scazzigebuler ha detto…
:);), per essere meno timida puoi immaginarti tutti in mutande cos^ sara più facile per te, sarai più coraggiosa e prenderai bei voti;)
amira qulzarg ha detto…
brava ma non si legge il dialogo ma molto molto brava
colinosa sbonash ha detto…
molto bello,se ti impegni ce la farai
relly jeush ha detto…
bello .. bisogna impegnarsi !

Post popolari in questo blog

Emblema Iris Scintafoi

Bisogna guardare sempre avanti e non fermarsi davanti al primo ostacolo per non perdere di vista i propri obbiettivi e poterli raggiungere. Proprio per questo ho disegnato un occhio che, guardando davanti a sé, riesce a "centrare" il traguardo. Iris Scintafoi

emblema di Retel Debaia

Il mio emblema raffigura sotto forma di case tutte le materie in cui voglio migliorare ed i voti che vorrei avere in quelle materie. Dovrò studiare di più in queste materie e mi dovrò impegnare di più. Studierò di più e farò i compiti meglio. Una volta raggiunto lo scopo mi sentirò realizzato e se lo avrò raggiunto vuol dire che avrò fatto un bel lavoro e mi sarò impegnato sufficientemente.

Emblema di Siras Asacrel

Ho scelto di rappresentare un cane da guardia perchè è sempre attento e si impegna nel suo lavoro e così vorrei fare io in quest'anno scolastico. il motto che ho scritto nel disegno è: " can che abbaia non impara ", perchè se io durante le lezioni parlo e rido non imparo. Appena raggiunti gli scopi sarò più attenta e non verrò sempre richiamata. Avrò risultati migliori e lavorerò con molto impegno e interesse senza ridere durante le lezioni, in oltre studierò senza perdermi via e con un buon metodo.