Passa ai contenuti principali

Emblema di Elisa Pavill



ESSERE PIU' CORAGGIOSA IN CLASSE

Io vorrei essere più coraggiosa in classe durante le verifiche o le interrogazioni perché mi prende l'ansia e ho paura di sbagliare o di prendere un brutto voto, quindi mi agito. infatti vorrei migliorare cercando di tranquillizzarmi e pensare che se ho studiato e che se mi sono impegnata, allora non ho motivo che, la verifica o l'interrogazione mi debba andare male e che se mi dovesse andare male non mi devo agitare ma devo pensare a recuperare la prossima volta

Commenti

amira qulzarg ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Ciao Elisa sono kevin, cerca di non intimidirti nelle verifiche o nelle interrogazioni e vedrai che avrai dei bei voti
Dorin Sereibilie ha detto…
Hai ragione e ti appoggio studiare è faticoso ma sarai ricompensata
Mila Deciferre ha detto…
hai ragione
Mariano Scazzigebuler ha detto…
:);), per essere meno timida puoi immaginarti tutti in mutande cos^ sara più facile per te, sarai più coraggiosa e prenderai bei voti;)
amira qulzarg ha detto…
brava ma non si legge il dialogo ma molto molto brava
colinosa sbonash ha detto…
molto bello,se ti impegni ce la farai
relly jeush ha detto…
bello .. bisogna impegnarsi !

Post popolari in questo blog

Emblema di Sara Ichicchi

In questo disegno ho rappresentato una cassa per la musica con scritto << Volume al massimo!>>. Con questa frase intendo impegnarmi tantissimo e mettere il volume al massimo del mio cervello per passare al meglio gli esami senza abbassare mai il volume! Essere costante con lo studio senza mai scendere troppo in basso, studiando un' oretta in più al giorno ed essere più ordinata con tutto il mio materiale scolastico, in particolare i quaderni. Essere più ordinata anche mentre prendo appunti, seguendo un ordine e non scrivere tutto in disordine!!♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

L'emblema di EOLO VANTENNAPI

Io ho scritto concetrarmi sempre e per questa frase ho disegnato una scimmia che si stava concetrando e l'ho disegnata in un riquadro. La spiegazione di questo motto era la concetrazione nei confronti degli altri per esempio i miei compagni di classe, i professori e naturalmente anche delle bidelle e nelle lezioni. La spiegazione dell'obbiettivo era prender bei voti nelle materie in cui sono scarso,dovrò stare sul lo studio almeno almeno 1/2 ore ma non studiare a memoria ma capire bene l'argomento. Per esempio i storia non devo studiare a memoria perchè di solito quando mi fanno le domande ma strutturate in maniera diversa non riesco ha rispondere,uguale in geografia perchè è una materia di studio.

Emblema di Falenzzando Mara

Il mio disegno spiega che voglio essere come un fiore che cresce e questo significa che voglio migliorare in molte cose per esempio: riuscire a migliorare in storia , a partecipare di più in classe...... Per riuscire nel mio intento mi devo mettere di impegno nel essere più ordinata nel fare i compiti. Invece per migliorare in storia potrei anche organizzarmi meglio nello studio.