Passa ai contenuti principali

Emblema di Maria Veroliaso

Il mio motto è: PARLO DI MENO VOTI IN PIU'; perchè nelle lezioni più impegnative o noiose, per me, sarà difficile comprendere se mi distraggo. Voglio, anzi, intendo migliorare non parlando nelle lezioni ma magari nell'intervallo o nel cambio dell'ora. Penso che migliorando a non parlare più riuscirò a raggiungere la fine dell'anno con voti più alti.

Commenti

amira qulzarg ha detto…
basta non parlare

dopo 5 ore sei a giocare
Mila Deciferre ha detto…
La tua intenzione è molto difficile da portare a termine, ma conoscendoti so che ce la farai e se avrai bisogno ti potrò aiutare... Ci riuscirai!
amira qulzarg ha detto…
basta non parlare
dopo 5 ore sei a giocare sei a giocare
Ciao Maria sono kevin quello che hai disegnato cerca di farlo durante le lezioni e avrai davvero più bei voti
Mariano Scazzigebuler ha detto…
Brava Maria Veroliaso, sei stata molto brava ha disegnare e ha scrivere.Un consiglio che ti hanno già dato togli tutte le cose che ti possono provocarti ulteriore distrazione con affetto MARIANO scazzigebuler
Babu Rakhoba ha detto…
Bellissimo il disegno, il profe è identico alla realtà, e bella anche l'intenzione
Dorin Sereibilie ha detto…
Il disegno è molto bello e la tua intenzione pure.
Riba Uya ha detto…
è uguale a Maffini.... brava Mari.... vuoi corrompere i profe eh? ahahahah a parte gli scherzi.. buona fortuna...!!!!!
Mighel ha detto…
bellisimo il disegno
Milena Biosti ha detto…
ciao maria vedo che prima avevi un 7 e poi un 10 complimenti per il tuo miglioramento
relly jeush ha detto…
bellissimo il disegno !!!! identico al profe..
Elisa Pavill ha detto…
infatti basta cercare di parlare nelle situazioni appropriate e senza esagerare!!se ti impegni sono sicura che arriverai al tuo obbiettivo!!!
collinosa sbonash ha detto…
dello il disegno

Post popolari in questo blog

Emblema di Sara Ichicchi

In questo disegno ho rappresentato una cassa per la musica con scritto << Volume al massimo!>>. Con questa frase intendo impegnarmi tantissimo e mettere il volume al massimo del mio cervello per passare al meglio gli esami senza abbassare mai il volume! Essere costante con lo studio senza mai scendere troppo in basso, studiando un' oretta in più al giorno ed essere più ordinata con tutto il mio materiale scolastico, in particolare i quaderni. Essere più ordinata anche mentre prendo appunti, seguendo un ordine e non scrivere tutto in disordine!!♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

L'emblema di EOLO VANTENNAPI

Io ho scritto concetrarmi sempre e per questa frase ho disegnato una scimmia che si stava concetrando e l'ho disegnata in un riquadro. La spiegazione di questo motto era la concetrazione nei confronti degli altri per esempio i miei compagni di classe, i professori e naturalmente anche delle bidelle e nelle lezioni. La spiegazione dell'obbiettivo era prender bei voti nelle materie in cui sono scarso,dovrò stare sul lo studio almeno almeno 1/2 ore ma non studiare a memoria ma capire bene l'argomento. Per esempio i storia non devo studiare a memoria perchè di solito quando mi fanno le domande ma strutturate in maniera diversa non riesco ha rispondere,uguale in geografia perchè è una materia di studio.

Emblema di Falenzzando Mara

Il mio disegno spiega che voglio essere come un fiore che cresce e questo significa che voglio migliorare in molte cose per esempio: riuscire a migliorare in storia , a partecipare di più in classe...... Per riuscire nel mio intento mi devo mettere di impegno nel essere più ordinata nel fare i compiti. Invece per migliorare in storia potrei anche organizzarmi meglio nello studio.