Passa ai contenuti principali

Emblema di Ester Pranciti




Quest'anno voglio impiegare più ore per lo studio e meno TV e cellulare. Vorrei essere anche più attenta in classe e alzare il mio voto sul comportamento, perché so che durante le lezioni mi richiamano o perché chiacchero troppo o perché non sono composta, oppure perché disegno sul diario.
Vorrei anche migliorarmi con i miei genitori, perché loro mi danno tutto, quindi lo faccio anche per loro. 
Una volta che avrò raggiunto i miei obbiettivi mi sentirò molto sollevata con me stessa perché i miei genitori non mi sgideranno, ma si congratuleranno con me e magari mi compreranno anche un regalo, quindi avere una bella pagella con dei bei voti è il mio obbiettivo e io riuscirò a raggiungerlo.

Ester Pranciti

Commenti

Post popolari in questo blog

Emblemi di Mighel Braconi

 LO STUDIO ARRIVA PRIMA DI TUTTO!! ho scelto questo motto perchè sono uno che studia molto e penso che lo studio sia molto importante per la vita,quindi il motto mi distigue perchè prima studio poi mi diverto con i miei amici e mi sembra una cosa da rispettare per tutta la vita .

Emblemi di Wej

Il mio obiettivo è di parlare bene l'italiano

Emblema di Maria Veroliaso

Il mio motto è: PARLO DI MENO VOTI IN PIU'; perchè nelle lezioni più impegnative o noiose, per me, sarà difficile comprendere se mi distraggo. Voglio, anzi, intendo migliorare non parlando nelle lezioni ma magari nell'intervallo o nel cambio dell'ora. Penso che migliorando a non parlare più riuscirò a raggiungere la fine dell'anno con voti più alti.