Passa ai contenuti principali

Emblema di Ester Pranciti




Quest'anno voglio impiegare più ore per lo studio e meno TV e cellulare. Vorrei essere anche più attenta in classe e alzare il mio voto sul comportamento, perché so che durante le lezioni mi richiamano o perché chiacchero troppo o perché non sono composta, oppure perché disegno sul diario.
Vorrei anche migliorarmi con i miei genitori, perché loro mi danno tutto, quindi lo faccio anche per loro. 
Una volta che avrò raggiunto i miei obbiettivi mi sentirò molto sollevata con me stessa perché i miei genitori non mi sgideranno, ma si congratuleranno con me e magari mi compreranno anche un regalo, quindi avere una bella pagella con dei bei voti è il mio obbiettivo e io riuscirò a raggiungerlo.

Ester Pranciti

Commenti

Post popolari in questo blog

emblema di Retel Debaia

Il mio emblema raffigura sotto forma di case tutte le materie in cui voglio migliorare ed i voti che vorrei avere in quelle materie. Dovrò studiare di più in queste materie e mi dovrò impegnare di più. Studierò di più e farò i compiti meglio. Una volta raggiunto lo scopo mi sentirò realizzato e se lo avrò raggiunto vuol dire che avrò fatto un bel lavoro e mi sarò impegnato sufficientemente.

Emblema Iris Scintafoi

Bisogna guardare sempre avanti e non fermarsi davanti al primo ostacolo per non perdere di vista i propri obbiettivi e poterli raggiungere. Proprio per questo ho disegnato un occhio che, guardando davanti a sé, riesce a "centrare" il traguardo. Iris Scintafoi

Emblema di Siras Asacrel

Ho scelto di rappresentare un cane da guardia perchè è sempre attento e si impegna nel suo lavoro e così vorrei fare io in quest'anno scolastico. il motto che ho scritto nel disegno è: " can che abbaia non impara ", perchè se io durante le lezioni parlo e rido non imparo. Appena raggiunti gli scopi sarò più attenta e non verrò sempre richiamata. Avrò risultati migliori e lavorerò con molto impegno e interesse senza ridere durante le lezioni, in oltre studierò senza perdermi via e con un buon metodo.