Passa ai contenuti principali

Emblema di Siras Asacrel



Ho scelto di rappresentare un cane da guardia perchè è sempre attento e si impegna nel suo lavoro e così vorrei fare io in quest'anno scolastico. il motto che ho scritto nel disegno è: "can che abbaia non impara", perchè se io durante le lezioni parlo e rido non imparo.
Appena raggiunti gli scopi sarò più attenta e non verrò sempre richiamata. Avrò risultati migliori e lavorerò con molto impegno e interesse senza ridere durante le lezioni, in oltre studierò senza perdermi via e con un buon metodo.

Commenti

ieri ci hanno consegnato la scheda di valutazione del primo quadrimestre e sono contenta delle valutazioni prese, ma potevo fare meglio. infatti pultroppo non sono riuscita a ottenere le valutazioni sperate in storia e in italiano, prendendo in entrambe le materie un voto in meno a quello scritto sul self contratto fatto all'inizio dell'anno scolastico.
In matematica sono riuscita a migliorare e recuperare le non sufficenze che avevo preso nelle prime verifiche, impegnandomi molto e stando attenta in classe. così voglio fare anche in storia per prendere un buono nella pagella del secondo quadrimestre. e mi impegnerò anche in francese per alzare il sufficiente!!!
per il resto sono contenta delle valutazioni!!!!!
ciao!
we we we!sono rosali!
dai dai che stai migliorando su su!
by: rosali!!!

Post popolari in questo blog

Emblema di Sara Ichicchi

In questo disegno ho rappresentato una cassa per la musica con scritto << Volume al massimo!>>. Con questa frase intendo impegnarmi tantissimo e mettere il volume al massimo del mio cervello per passare al meglio gli esami senza abbassare mai il volume! Essere costante con lo studio senza mai scendere troppo in basso, studiando un' oretta in più al giorno ed essere più ordinata con tutto il mio materiale scolastico, in particolare i quaderni. Essere più ordinata anche mentre prendo appunti, seguendo un ordine e non scrivere tutto in disordine!!♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

L'emblema di EOLO VANTENNAPI

Io ho scritto concetrarmi sempre e per questa frase ho disegnato una scimmia che si stava concetrando e l'ho disegnata in un riquadro. La spiegazione di questo motto era la concetrazione nei confronti degli altri per esempio i miei compagni di classe, i professori e naturalmente anche delle bidelle e nelle lezioni. La spiegazione dell'obbiettivo era prender bei voti nelle materie in cui sono scarso,dovrò stare sul lo studio almeno almeno 1/2 ore ma non studiare a memoria ma capire bene l'argomento. Per esempio i storia non devo studiare a memoria perchè di solito quando mi fanno le domande ma strutturate in maniera diversa non riesco ha rispondere,uguale in geografia perchè è una materia di studio.

Emblema di Falenzzando Mara

Il mio disegno spiega che voglio essere come un fiore che cresce e questo significa che voglio migliorare in molte cose per esempio: riuscire a migliorare in storia , a partecipare di più in classe...... Per riuscire nel mio intento mi devo mettere di impegno nel essere più ordinata nel fare i compiti. Invece per migliorare in storia potrei anche organizzarmi meglio nello studio.