Passa ai contenuti principali

Emblema di Siras Asacrel



Ho scelto di rappresentare un cane da guardia perchè è sempre attento e si impegna nel suo lavoro e così vorrei fare io in quest'anno scolastico. il motto che ho scritto nel disegno è: "can che abbaia non impara", perchè se io durante le lezioni parlo e rido non imparo.
Appena raggiunti gli scopi sarò più attenta e non verrò sempre richiamata. Avrò risultati migliori e lavorerò con molto impegno e interesse senza ridere durante le lezioni, in oltre studierò senza perdermi via e con un buon metodo.

Commenti

2° A de Sanga ha detto…
ieri ci hanno consegnato la scheda di valutazione del primo quadrimestre e sono contenta delle valutazioni prese, ma potevo fare meglio. infatti pultroppo non sono riuscita a ottenere le valutazioni sperate in storia e in italiano, prendendo in entrambe le materie un voto in meno a quello scritto sul self contratto fatto all'inizio dell'anno scolastico.
In matematica sono riuscita a migliorare e recuperare le non sufficenze che avevo preso nelle prime verifiche, impegnandomi molto e stando attenta in classe. così voglio fare anche in storia per prendere un buono nella pagella del secondo quadrimestre. e mi impegnerò anche in francese per alzare il sufficiente!!!
per il resto sono contenta delle valutazioni!!!!!
ciao!
2° A de Sanga ha detto…
we we we!sono rosali!
dai dai che stai migliorando su su!
by: rosali!!!

Post popolari in questo blog

Emblema di Paolo Nicle Nocerti

Questo emblema rappresenta  i miei voti del mio primo quadrimestre e del secondo quadrimestre.
La scala che va in giù rappresenta i miei voti del mio primo quadrimestre,perché nel primo quadrimestre i voti erano molto scarsi invece la scala che va in sù rappresenta i miei voti del secondo quadrimestre , perchè i voti sono aumentati. Spero di superare anche quest anno.ciao

cia

Emblema di Hussani Amitaf

la scuola mi piace perché adoro motoria italiano é matematica è i profe sono simpatici

Emblema di Argo Clondamanue

Questo disegno rappresenta che devo migliorare storia, geografia e scienze perché non ho bei voti e per questo mi devo impegnare a studiare per avere degli ottimi voti in storia, geografia e scienze e voglio passare dal 6 al 8 in storia, geografia e scienze spero di riuscirci studiando bene e stando attento in classe per avere ottimi voti, spero di riuscirci !!! .