Passa ai contenuti principali

Emblema di Siria Ecoravon



Ho disegnato un gatto con i compiti di matematica e una nuvoletta nella quale è scritta una espressione risolta perchè bisogna ragionare un po' di più per prendere dei bei voti.
Il mio motto è" ragionare non fa solo che bene" perchè sforzandosi un po' di più non fa male.
Raggiunto gli scopi sarò richiamata meno durante le lezioni, prenderò voti più alti perchè le verifiche saranno più semplici e sarò più autonoma.

Commenti

Non sono riuscita a prendere buono in italiano, storia, geografia ma ho preso sufficiente in tutte e tre ora sono diventata così:
1. sono richiamata meno volte durante le lezioni
2. ho mantenuto gli stessi voti
3. sono diventata più autonoma rispetto l' anno scorso.
Ora studio meglio perchè ho trovato il modo giusto per studiare: leggo 3 volte il testo poi sottolineo le parole importanti e faccio lo schema.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ciao Siria siamo Rosali e Siras, il tuo disegno è uscito benissimo, e siamo daccordo con te, sul fatto di allargare i tuoi orizzonti. Notiamo anche noi che stai migliorando... BRAVA VERO!!!

Post popolari in questo blog

Emblema Iris Scintafoi

Bisogna guardare sempre avanti e non fermarsi davanti al primo ostacolo per non perdere di vista i propri obbiettivi e poterli raggiungere. Proprio per questo ho disegnato un occhio che, guardando davanti a sé, riesce a "centrare" il traguardo. Iris Scintafoi

emblema di Retel Debaia

Il mio emblema raffigura sotto forma di case tutte le materie in cui voglio migliorare ed i voti che vorrei avere in quelle materie. Dovrò studiare di più in queste materie e mi dovrò impegnare di più. Studierò di più e farò i compiti meglio. Una volta raggiunto lo scopo mi sentirò realizzato e se lo avrò raggiunto vuol dire che avrò fatto un bel lavoro e mi sarò impegnato sufficientemente.

Emblema di Siras Asacrel

Ho scelto di rappresentare un cane da guardia perchè è sempre attento e si impegna nel suo lavoro e così vorrei fare io in quest'anno scolastico. il motto che ho scritto nel disegno è: " can che abbaia non impara ", perchè se io durante le lezioni parlo e rido non imparo. Appena raggiunti gli scopi sarò più attenta e non verrò sempre richiamata. Avrò risultati migliori e lavorerò con molto impegno e interesse senza ridere durante le lezioni, in oltre studierò senza perdermi via e con un buon metodo.