Passa ai contenuti principali

Emblema di Siria Ecoravon



Ho disegnato un gatto con i compiti di matematica e una nuvoletta nella quale è scritta una espressione risolta perchè bisogna ragionare un po' di più per prendere dei bei voti.
Il mio motto è" ragionare non fa solo che bene" perchè sforzandosi un po' di più non fa male.
Raggiunto gli scopi sarò richiamata meno durante le lezioni, prenderò voti più alti perchè le verifiche saranno più semplici e sarò più autonoma.

Commenti

Non sono riuscita a prendere buono in italiano, storia, geografia ma ho preso sufficiente in tutte e tre ora sono diventata così:
1. sono richiamata meno volte durante le lezioni
2. ho mantenuto gli stessi voti
3. sono diventata più autonoma rispetto l' anno scorso.
Ora studio meglio perchè ho trovato il modo giusto per studiare: leggo 3 volte il testo poi sottolineo le parole importanti e faccio lo schema.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ciao Siria siamo Rosali e Siras, il tuo disegno è uscito benissimo, e siamo daccordo con te, sul fatto di allargare i tuoi orizzonti. Notiamo anche noi che stai migliorando... BRAVA VERO!!!

Post popolari in questo blog

Emblema di Sara Ichicchi

In questo disegno ho rappresentato una cassa per la musica con scritto << Volume al massimo!>>. Con questa frase intendo impegnarmi tantissimo e mettere il volume al massimo del mio cervello per passare al meglio gli esami senza abbassare mai il volume! Essere costante con lo studio senza mai scendere troppo in basso, studiando un' oretta in più al giorno ed essere più ordinata con tutto il mio materiale scolastico, in particolare i quaderni. Essere più ordinata anche mentre prendo appunti, seguendo un ordine e non scrivere tutto in disordine!!♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

L'emblema di EOLO VANTENNAPI

Io ho scritto concetrarmi sempre e per questa frase ho disegnato una scimmia che si stava concetrando e l'ho disegnata in un riquadro. La spiegazione di questo motto era la concetrazione nei confronti degli altri per esempio i miei compagni di classe, i professori e naturalmente anche delle bidelle e nelle lezioni. La spiegazione dell'obbiettivo era prender bei voti nelle materie in cui sono scarso,dovrò stare sul lo studio almeno almeno 1/2 ore ma non studiare a memoria ma capire bene l'argomento. Per esempio i storia non devo studiare a memoria perchè di solito quando mi fanno le domande ma strutturate in maniera diversa non riesco ha rispondere,uguale in geografia perchè è una materia di studio.

Emblema di Falenzzando Mara

Il mio disegno spiega che voglio essere come un fiore che cresce e questo significa che voglio migliorare in molte cose per esempio: riuscire a migliorare in storia , a partecipare di più in classe...... Per riuscire nel mio intento mi devo mettere di impegno nel essere più ordinata nel fare i compiti. Invece per migliorare in storia potrei anche organizzarmi meglio nello studio.