Passa ai contenuti principali

Emblema di Tullia Bitteiguer


Ho disegnato gli occhi per stare più attenta le orecchie per ascoltare il professore la lampadina per pensare e il libro per studiare.
Raggiunti gli scopi sarò più silenziosa e attenta per ottenere dei buoni voti e risultati anche per il futuro.
Il motto è "di ogni per imparare".
i miei voti :
Italiano : buono
Storia : buono
Geografia : buono

Commenti

Nel primo quadrimestre mi aspettavo di fare più dimenticanze e invece ne ho fatte poche.
Durante le lezioni sono piu attenta rispetto all'anno scorso e partecipo di più.
con i compiti riesco ad organizzarmi bene: il pomeriggio alle 14:30 inizio e finisco alle 16:30 e la sera ripasso/studio.
per lo studio ho trovato una nuova strategia: perima faccio la lettura orientativa e chiarisco le parole difficili, leggo 3 volte e poi ripeto quello che ho capito.
Ciao Tullia, siamo rosali e siras. rispetto all'anno scorso notiamo che sei migliorata tanto però secondo noi devi migliorare ancora di più perchè ne hai tutte le possibilità! ciao ciao ciao ciao ciao by:
siras e rosali !

Post popolari in questo blog

Emblema Iris Scintafoi

Bisogna guardare sempre avanti e non fermarsi davanti al primo ostacolo per non perdere di vista i propri obbiettivi e poterli raggiungere. Proprio per questo ho disegnato un occhio che, guardando davanti a sé, riesce a "centrare" il traguardo. Iris Scintafoi

emblema di Retel Debaia

Il mio emblema raffigura sotto forma di case tutte le materie in cui voglio migliorare ed i voti che vorrei avere in quelle materie. Dovrò studiare di più in queste materie e mi dovrò impegnare di più. Studierò di più e farò i compiti meglio. Una volta raggiunto lo scopo mi sentirò realizzato e se lo avrò raggiunto vuol dire che avrò fatto un bel lavoro e mi sarò impegnato sufficientemente.

Emblema di Siras Asacrel

Ho scelto di rappresentare un cane da guardia perchè è sempre attento e si impegna nel suo lavoro e così vorrei fare io in quest'anno scolastico. il motto che ho scritto nel disegno è: " can che abbaia non impara ", perchè se io durante le lezioni parlo e rido non imparo. Appena raggiunti gli scopi sarò più attenta e non verrò sempre richiamata. Avrò risultati migliori e lavorerò con molto impegno e interesse senza ridere durante le lezioni, in oltre studierò senza perdermi via e con un buon metodo.