Passa ai contenuti principali

emblema di Lana Suscivi


Ho scelto questo emblema perchè bisogna alzare la media dei voti e non accontentarsi del sei ma arrivare fino a dove si può.
Anche se studiare non è sempre divertente bisogna impegnarsi e migliorare.

Commenti

Elania Benocan ha detto…
Lana...hai ragione.
questa spiegazione sarà x me un grande consiglio,e forse anche per tanti altri.
:-)
Anonimo ha detto…
hai proprio ragione Lana!!
:) Ciao Ciao
Milena Marliprina ha detto…
sono daccordo con te! ma studiare richiede impegno!
tiaravetilebic ha detto…
hai proprio ragione!!!!!
tvb by Tiara :)
tiaravetilebic ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Post popolari in questo blog

Emblemi di Mighel Braconi

 LO STUDIO ARRIVA PRIMA DI TUTTO!! ho scelto questo motto perchè sono uno che studia molto e penso che lo studio sia molto importante per la vita,quindi il motto mi distigue perchè prima studio poi mi diverto con i miei amici e mi sembra una cosa da rispettare per tutta la vita .

Emblema di Asia Belleotiiz

Il mio motto è "sarò ordinata come un gatto" perchè i gatti dopo che fanno i loro bisogni li ricoprono con la sabbia della lettiera in  modo da tenere tutto pulito e ordinato. Quest'anno il mio obbiettivo è quello di essere ordinata, perchè negli altri anni rompevo, strappavo, rovinavo tutti i libri e perdevo sempre penne e matite; inoltre quest'anno è l'anno degli esami quindi dovrò essere ordinata per un ottimo studio. Nel disegno ho rappresentato una riga che divideva in due metà il foglio: nella prima metà ci sono tutti i libri e quaderni strappati e in disordine, insieme a un astuccio disordinato e pieno di cianfrusaglie; mentre nell'altra metà ci sono i libri e quaderni integri e in ordine con un astuccio pieno di materiale utile. Per raggiungere questo obbiettivo dovrò stare attenta in classe e per non rovinare il materiale dovrò lasciarlo in cartella (il materiale che non serve) e ascoltare i professori. Ovviamente dovrò studiare in modo ottimo...

Emblemi di Wej

Il mio obiettivo è di parlare bene l'italiano