Passa ai contenuti principali

Emblema di Vomio Lapera

Il mio obiettivo per questo e i prossimi anni scolastici è quello di essere sempre promosso, cercando di dare sempre il meglio per ottenere sempre il meglio.
Penso di non essere l'unico a perseguire questo obiettivo, spero di riuscirci e spero che anche i miei compagni ci riescano.
Ricordate "anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo".

Commenti

Anonimo ha detto…
Perla di saggezza Vale!
hai proprio ragione...Ciao ciao

Melina G.
sosia pilgao ha detto…
bravo vale! sei un grande
Anonimo ha detto…
Si fai bene ha perseguire questo obbiettivo che pare semplice ma richiede molta fatica e altrettanto impegno ! Ricordati sempre VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT, quindi speriamo che lo studio sia scritta nella nostra mente!!
cripanstivari ha detto…
ciaooooo perlaaa di saggezzaaa!!!!!!
to na gomitata ha detto…
sempre perla di saggezza ah il mio latino: bfyertfvewctbk.
crasasimo ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Milena Marliprina ha detto…
Non esagerare adesso! che la vita è ancora lunga e bella. ciao by Milena

Post popolari in questo blog

Emblema Iris Scintafoi

Bisogna guardare sempre avanti e non fermarsi davanti al primo ostacolo per non perdere di vista i propri obbiettivi e poterli raggiungere. Proprio per questo ho disegnato un occhio che, guardando davanti a sé, riesce a "centrare" il traguardo. Iris Scintafoi

emblema di Retel Debaia

Il mio emblema raffigura sotto forma di case tutte le materie in cui voglio migliorare ed i voti che vorrei avere in quelle materie. Dovrò studiare di più in queste materie e mi dovrò impegnare di più. Studierò di più e farò i compiti meglio. Una volta raggiunto lo scopo mi sentirò realizzato e se lo avrò raggiunto vuol dire che avrò fatto un bel lavoro e mi sarò impegnato sufficientemente.

Emblema di Siras Asacrel

Ho scelto di rappresentare un cane da guardia perchè è sempre attento e si impegna nel suo lavoro e così vorrei fare io in quest'anno scolastico. il motto che ho scritto nel disegno è: " can che abbaia non impara ", perchè se io durante le lezioni parlo e rido non imparo. Appena raggiunti gli scopi sarò più attenta e non verrò sempre richiamata. Avrò risultati migliori e lavorerò con molto impegno e interesse senza ridere durante le lezioni, in oltre studierò senza perdermi via e con un buon metodo.