Passa ai contenuti principali

Bepi Carlumalli

La mia immagine rappresenta l'infinita strada della vita, la quale sarà sempre piena di ostacoli che dovremo cercare in ogni modo di superare. Tuttavia, molti ragazzi delle superiori, davanti ad un primo ostacolo, si impauriscono e abbandonano la scuola per cercare un lavoro (che troveranno difficilmente e che non sarà quello da loro desiderato).

Il mio motto è dunque "andare avanti!" e cercare in ogni modo possibile di raggiungere il proprio sogno o lavoro desiderato.

Commenti

RINO TITO VAMOFATIL ha detto…
Caro Bepi vorrei un approfondimemto sui colori del disegno GRAZIE;)
Bepi Carlumalli ha detto…
Caro Rino Tito Vamofatil, i colori del mio disegno sono molto significativi...
Infatti, il giallo della strada indica il divertimento, ma anche la noia che si può trovare nella strada scolastica, il marrone rappresentato sulla casa con la scritta "arte", rappresenta la paura e la difficoltà che io trovo nel disegnare. Il grigio dei sassi rappresenta lo sforzo che bisogna fare per superare un determinato ostacolo. Il verde chiaro della casa rappresenta la felicità che si trova alla fine di ogni percorso... Mentre i colori della scritta sono piuttosto vivaci per incoraggiare le persone ad andare avanti e non fermarsi mai davanti agli ostacoli della propria vita...
sosia pilgao ha detto…
complimenti per la rappresentazione sia nel disegno che nei colori,
In effetti è propio vero che per ogni cosa c' è sempre un ostacolo da superare!

Jefil nisernin
RINO TITO VAMOFATIL ha detto…
GRAZIE DEL TUO APPROFONDIMENTO
Anonimo ha detto…
I colori sono molto significativi...hai pensato a tutti i dettagli...bravo
(Donia Acobb)
Anonimo ha detto…
Carlu...il tuo disegno e la tua spiegazione mi hanno fatto capire cosa intendevi... :)
ciao...
(Ester Suasao)
sosia pilgao ha detto…
Caro Bepi, anche per te la scuola e piena di ostacoli o per te e più facile? Tessa Arcabio
Bepi Carlumalli ha detto…
Rispondo alla domanda di Tessa Arcabio...
Per me la scuola è molto impegnativa e difficile, tuttavia, come rappresentato nel disegno, mi impegno ala massimo per raggiungere sempre migliori voti e quindi uscire dagli esami con un alto voto...
Spero di esserti stato d'aiuto...
sosia pilgao ha detto…
grazie!!!!Tessa Arcabio:)
Erica Nasovfroz ha detto…
Bepi il tuo disegno è molto bello e molto significativo, sai hai proprio ragione la strada da fare a molti ostacoli bravo .... aa sai tu la strada la supererai di sicuro buona furtuna..

Post popolari in questo blog

Emblema Iris Scintafoi

Bisogna guardare sempre avanti e non fermarsi davanti al primo ostacolo per non perdere di vista i propri obbiettivi e poterli raggiungere. Proprio per questo ho disegnato un occhio che, guardando davanti a sé, riesce a "centrare" il traguardo. Iris Scintafoi

emblema di Retel Debaia

Il mio emblema raffigura sotto forma di case tutte le materie in cui voglio migliorare ed i voti che vorrei avere in quelle materie. Dovrò studiare di più in queste materie e mi dovrò impegnare di più. Studierò di più e farò i compiti meglio. Una volta raggiunto lo scopo mi sentirò realizzato e se lo avrò raggiunto vuol dire che avrò fatto un bel lavoro e mi sarò impegnato sufficientemente.

Emblema di Siras Asacrel

Ho scelto di rappresentare un cane da guardia perchè è sempre attento e si impegna nel suo lavoro e così vorrei fare io in quest'anno scolastico. il motto che ho scritto nel disegno è: " can che abbaia non impara ", perchè se io durante le lezioni parlo e rido non imparo. Appena raggiunti gli scopi sarò più attenta e non verrò sempre richiamata. Avrò risultati migliori e lavorerò con molto impegno e interesse senza ridere durante le lezioni, in oltre studierò senza perdermi via e con un buon metodo.