Passa ai contenuti principali

Dario Bennaro





Il mio emblema rappresenta un ragazzo che il giorno dopo ha lo scritto di matematica. Durante l'anno non si è impegnato e quindi si ritrova da studiare tutto il programma scolastico all'ultimo giorno.


Il mio motto è "studiare forever" e significa che bisogna studiare sempre, anche quando, in un futuro non troppo lontano, si andrà al lavoro.

Commenti

sosia pilgao ha detto…
Ciao Dario, il tuo disegno e giusto per rappresentare che se non fai le cose ti ritrovi nei guai. Mario Pino Letall
Erica Nasovfroz ha detto…
Dario sei stato molto bravo a fare questo disegno è anche molto significativo perchè ai ragione se non studi non andrai avanti
sosia pilgao ha detto…
In effetti se tralasci durante l' anno tutto lo studio ti ritrovi tutto in un unico giorno e così facendo le cose nn si faciliterebbero anzi rischieremo di non farle come si deve!

Chellidemidio
Bepi Carlumalli ha detto…
Cario Dario Bennaro, il tuo disegno è molto significativo e i suoi colori vivaci mi interessano molto... Tuttavia non riesco a comprendermi molto bene, potresti quindi darmi una spiegazione?
Grazie...
Dario Bennaro ha detto…
Caro Bepi questi colori non hanno significato li ho usati perchèmi piacevano

Post popolari in questo blog

Emblema Iris Scintafoi

Bisogna guardare sempre avanti e non fermarsi davanti al primo ostacolo per non perdere di vista i propri obbiettivi e poterli raggiungere. Proprio per questo ho disegnato un occhio che, guardando davanti a sé, riesce a "centrare" il traguardo. Iris Scintafoi

emblema di Retel Debaia

Il mio emblema raffigura sotto forma di case tutte le materie in cui voglio migliorare ed i voti che vorrei avere in quelle materie. Dovrò studiare di più in queste materie e mi dovrò impegnare di più. Studierò di più e farò i compiti meglio. Una volta raggiunto lo scopo mi sentirò realizzato e se lo avrò raggiunto vuol dire che avrò fatto un bel lavoro e mi sarò impegnato sufficientemente.

Emblema di Siras Asacrel

Ho scelto di rappresentare un cane da guardia perchè è sempre attento e si impegna nel suo lavoro e così vorrei fare io in quest'anno scolastico. il motto che ho scritto nel disegno è: " can che abbaia non impara ", perchè se io durante le lezioni parlo e rido non imparo. Appena raggiunti gli scopi sarò più attenta e non verrò sempre richiamata. Avrò risultati migliori e lavorerò con molto impegno e interesse senza ridere durante le lezioni, in oltre studierò senza perdermi via e con un buon metodo.