Passa ai contenuti principali

emblema di caio nipul



Studiare non nuoce; Molti ragazzi non vogliono essere bocciati e non gli piace studiare!Io dico allora a tutti loro STUDIARE NON NUOCE in fatti studiare anche solo qualche volta non fa alcun male!!!

Commenti

sosia pilgao ha detto…
Da Dana Cornorriors:
Hai proprio ragione, studiare non fa mai male
sosia pilgao ha detto…
Ciao Caio, hai ragione se non vuoi essere bocciato devi studiare, perchè studiare non fa male. Tessa Arcabio
sosia pilgao ha detto…
Caio, hai ragione a dire che studiare e un pò noioso però se non si studia non si va da nessuna parte. Mario Pino Letall
Erica Nasovfroz ha detto…
Caio mi potresti spiegare il tuo disegno perchè non riesco a capire cosa significano i due personaggi.
sosia pilgao ha detto…
Grazie, Caio anche tu ai fatto un buon lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tessa Arcabio
Erica Nasovfroz ha detto…
Si ma non ha molto significato

Post popolari in questo blog

Emblema Iris Scintafoi

Bisogna guardare sempre avanti e non fermarsi davanti al primo ostacolo per non perdere di vista i propri obbiettivi e poterli raggiungere. Proprio per questo ho disegnato un occhio che, guardando davanti a sé, riesce a "centrare" il traguardo. Iris Scintafoi

emblema di Retel Debaia

Il mio emblema raffigura sotto forma di case tutte le materie in cui voglio migliorare ed i voti che vorrei avere in quelle materie. Dovrò studiare di più in queste materie e mi dovrò impegnare di più. Studierò di più e farò i compiti meglio. Una volta raggiunto lo scopo mi sentirò realizzato e se lo avrò raggiunto vuol dire che avrò fatto un bel lavoro e mi sarò impegnato sufficientemente.

Emblema di Siras Asacrel

Ho scelto di rappresentare un cane da guardia perchè è sempre attento e si impegna nel suo lavoro e così vorrei fare io in quest'anno scolastico. il motto che ho scritto nel disegno è: " can che abbaia non impara ", perchè se io durante le lezioni parlo e rido non imparo. Appena raggiunti gli scopi sarò più attenta e non verrò sempre richiamata. Avrò risultati migliori e lavorerò con molto impegno e interesse senza ridere durante le lezioni, in oltre studierò senza perdermi via e con un buon metodo.