Passa ai contenuti principali

Emblema di Alice Tassilliv

La mia intenzione è quella di migliorare in inglese, per riuscirci devo impegnarmi a stare attenta quando l' insegnante spiega e mettere piu' impegno quando faccio i compiti o studio. Devo imparare inoltre che quando faccio i compiti devo stare in un posto silenzioso.In questo modo saro' piu' brava a ricordare e saro' piu' brava.

Commenti

brava,mi piace molto li tuo emblema perchè mi può aiutare a ricordare le cose con questo emblema
ciao.....
Mila Deciferre ha detto…
La tua intenzione è ottima,e impegnandoti di più, studiando di più riuscirai a essere MITICA in inglese!
Milena Biosti ha detto…
io non ho tanto tempo ma dopo il tuo motto mi ha fatto capire che ho tempo crazie
Alisia Balledrin ha detto…
Bello il disegno... hahaha grazie anche a me... T.V.U.M.D.B.
Alice Tassilliv ha detto…
Ciao,bello il tuo emblema,anche io sono nella stessa situazione, ma segui quello che ce scritto sul tuo emblema e vedrai che l' inglese lo saprai meglio della regina Elisabetta!!!!...Anche io lo seguendo quel metodo e sto migliorando...
Dorin Sereibilie ha detto…
Motto molto convincente, ma come pensi di metterlo in atto?
Sonia Droidh ha detto…
Molto bello il tuo disegno e il tuo motto
amira qulzarg ha detto…
molto brava mi piace molto la rima
Mariano Scazzigebuler ha detto…
Brava Alice Tassilliv, il disegno e molto bello e convincente anche a me serve migliorare l'inglese. ;) molto brava ciao.

Post popolari in questo blog

Emblema Iris Scintafoi

Bisogna guardare sempre avanti e non fermarsi davanti al primo ostacolo per non perdere di vista i propri obbiettivi e poterli raggiungere. Proprio per questo ho disegnato un occhio che, guardando davanti a sé, riesce a "centrare" il traguardo. Iris Scintafoi

emblema di Retel Debaia

Il mio emblema raffigura sotto forma di case tutte le materie in cui voglio migliorare ed i voti che vorrei avere in quelle materie. Dovrò studiare di più in queste materie e mi dovrò impegnare di più. Studierò di più e farò i compiti meglio. Una volta raggiunto lo scopo mi sentirò realizzato e se lo avrò raggiunto vuol dire che avrò fatto un bel lavoro e mi sarò impegnato sufficientemente.

Emblema di Siras Asacrel

Ho scelto di rappresentare un cane da guardia perchè è sempre attento e si impegna nel suo lavoro e così vorrei fare io in quest'anno scolastico. il motto che ho scritto nel disegno è: " can che abbaia non impara ", perchè se io durante le lezioni parlo e rido non imparo. Appena raggiunti gli scopi sarò più attenta e non verrò sempre richiamata. Avrò risultati migliori e lavorerò con molto impegno e interesse senza ridere durante le lezioni, in oltre studierò senza perdermi via e con un buon metodo.