Passa ai contenuti principali

Emblema di Babu Rakhoba

ASCOLTA IL PROFE

Si notano subito gli occhi e la bocca che i primi, osservano attentamente il profe, tanto da dimenticare di non sbavare. In alto, sul primo scaffale, ci sono i libri su cui ci sono le risposte o gli interventi che posso fare durante la lezione.
C'ho messo il sole perché è sempre usato quello scaffale, mentre l'altro, su cui ci sono i rumori e le cose di cui mi devo dimenticare al momento della lezione, c'è una ragnatela, che indica che quello scaffale non si usa da un bel po'...

Commenti

edo armalkhr ha detto…
bravo babu rakhoba mi e piaciuto molto il tuo emblema si capisce molto e anche la descrizione e molto completa complimenti!
D ha detto…
SEI UN BRAVO E DIVERTENTE ARTISTA BABU.
Dorin Sereibilie ha detto…
D è DORIN SCUSATE
Mighel Braconi ha detto…
Babu sei un grande
collinosa sbonash ha detto…
sei molto intelligente continua cosi

Post popolari in questo blog

Emblemi di Mighel Braconi

 LO STUDIO ARRIVA PRIMA DI TUTTO!! ho scelto questo motto perchè sono uno che studia molto e penso che lo studio sia molto importante per la vita,quindi il motto mi distigue perchè prima studio poi mi diverto con i miei amici e mi sembra una cosa da rispettare per tutta la vita .

Emblema di Asia Belleotiiz

Il mio motto è "sarò ordinata come un gatto" perchè i gatti dopo che fanno i loro bisogni li ricoprono con la sabbia della lettiera in  modo da tenere tutto pulito e ordinato. Quest'anno il mio obbiettivo è quello di essere ordinata, perchè negli altri anni rompevo, strappavo, rovinavo tutti i libri e perdevo sempre penne e matite; inoltre quest'anno è l'anno degli esami quindi dovrò essere ordinata per un ottimo studio. Nel disegno ho rappresentato una riga che divideva in due metà il foglio: nella prima metà ci sono tutti i libri e quaderni strappati e in disordine, insieme a un astuccio disordinato e pieno di cianfrusaglie; mentre nell'altra metà ci sono i libri e quaderni integri e in ordine con un astuccio pieno di materiale utile. Per raggiungere questo obbiettivo dovrò stare attenta in classe e per non rovinare il materiale dovrò lasciarlo in cartella (il materiale che non serve) e ascoltare i professori. Ovviamente dovrò studiare in modo ottimo...

Emblemi di Wej

Il mio obiettivo è di parlare bene l'italiano