Passa ai contenuti principali

Emblema di Maria Veroliaso

Il mio motto è: PARLO DI MENO VOTI IN PIU'; perchè nelle lezioni più impegnative o noiose, per me, sarà difficile comprendere se mi distraggo. Voglio, anzi, intendo migliorare non parlando nelle lezioni ma magari nell'intervallo o nel cambio dell'ora. Penso che migliorando a non parlare più riuscirò a raggiungere la fine dell'anno con voti più alti.

Commenti

amira qulzarg ha detto…
basta non parlare

dopo 5 ore sei a giocare
Mila Deciferre ha detto…
La tua intenzione è molto difficile da portare a termine, ma conoscendoti so che ce la farai e se avrai bisogno ti potrò aiutare... Ci riuscirai!
amira qulzarg ha detto…
basta non parlare
dopo 5 ore sei a giocare sei a giocare
Ciao Maria sono kevin quello che hai disegnato cerca di farlo durante le lezioni e avrai davvero più bei voti
Mariano Scazzigebuler ha detto…
Brava Maria Veroliaso, sei stata molto brava ha disegnare e ha scrivere.Un consiglio che ti hanno già dato togli tutte le cose che ti possono provocarti ulteriore distrazione con affetto MARIANO scazzigebuler
Babu Rakhoba ha detto…
Bellissimo il disegno, il profe è identico alla realtà, e bella anche l'intenzione
Dorin Sereibilie ha detto…
Il disegno è molto bello e la tua intenzione pure.
Riba Uya ha detto…
è uguale a Maffini.... brava Mari.... vuoi corrompere i profe eh? ahahahah a parte gli scherzi.. buona fortuna...!!!!!
Mighel ha detto…
bellisimo il disegno
Milena Biosti ha detto…
ciao maria vedo che prima avevi un 7 e poi un 10 complimenti per il tuo miglioramento
relly jeush ha detto…
bellissimo il disegno !!!! identico al profe..
Elisa Pavill ha detto…
infatti basta cercare di parlare nelle situazioni appropriate e senza esagerare!!se ti impegni sono sicura che arriverai al tuo obbiettivo!!!
collinosa sbonash ha detto…
dello il disegno

Post popolari in questo blog

Emblema Iris Scintafoi

Bisogna guardare sempre avanti e non fermarsi davanti al primo ostacolo per non perdere di vista i propri obbiettivi e poterli raggiungere. Proprio per questo ho disegnato un occhio che, guardando davanti a sé, riesce a "centrare" il traguardo. Iris Scintafoi

emblema di Retel Debaia

Il mio emblema raffigura sotto forma di case tutte le materie in cui voglio migliorare ed i voti che vorrei avere in quelle materie. Dovrò studiare di più in queste materie e mi dovrò impegnare di più. Studierò di più e farò i compiti meglio. Una volta raggiunto lo scopo mi sentirò realizzato e se lo avrò raggiunto vuol dire che avrò fatto un bel lavoro e mi sarò impegnato sufficientemente.

Emblema di Siras Asacrel

Ho scelto di rappresentare un cane da guardia perchè è sempre attento e si impegna nel suo lavoro e così vorrei fare io in quest'anno scolastico. il motto che ho scritto nel disegno è: " can che abbaia non impara ", perchè se io durante le lezioni parlo e rido non imparo. Appena raggiunti gli scopi sarò più attenta e non verrò sempre richiamata. Avrò risultati migliori e lavorerò con molto impegno e interesse senza ridere durante le lezioni, in oltre studierò senza perdermi via e con un buon metodo.