Passa ai contenuti principali

Emblema di Collien Callotia

La mia imtenzione è di studiare intensamente fino alla fine dell' anno senza avere distrazioni e cali di attenzione.Alla fine dell' anno voglio essere promosso con bei voti e essere più preparato per l'anno successivo.Voglio migliorare la mia attenzione sopratutto in tecnologia perchè avolte mi distraggo,in inglese, se non capisco chiedere all' insegnante le cose che non ho capito e in francese stare più attento.

Collien Callotia

Commenti

Mighel Braconi ha detto…
mi piace molto
Dorin Sereibilie ha detto…
BRAVO COLLIEN MOLTO MOLTO BRAVO.
amira qulzarg ha detto…
sei stato molto bravo

specialmente nelle gocce
Mila Deciferre ha detto…
Hai pioenamente ragione e so che ce la faraiiiii!!!!!!:)
Milena Biosti ha detto…
e bellissimo il tuo emblema e anche il disegno
MARNA RENDAP ha detto…
OTTIMO LAVORO CONTINUA COSI BEL DISEGNO :) :) :)
MARNA RENDAP ha detto…
OTTIMO LAVORO CONTINUA COSI BEL DISEGNO :) :) :)

Post popolari in questo blog

Emblema Iris Scintafoi

Bisogna guardare sempre avanti e non fermarsi davanti al primo ostacolo per non perdere di vista i propri obbiettivi e poterli raggiungere. Proprio per questo ho disegnato un occhio che, guardando davanti a sé, riesce a "centrare" il traguardo. Iris Scintafoi

emblema di Retel Debaia

Il mio emblema raffigura sotto forma di case tutte le materie in cui voglio migliorare ed i voti che vorrei avere in quelle materie. Dovrò studiare di più in queste materie e mi dovrò impegnare di più. Studierò di più e farò i compiti meglio. Una volta raggiunto lo scopo mi sentirò realizzato e se lo avrò raggiunto vuol dire che avrò fatto un bel lavoro e mi sarò impegnato sufficientemente.

Emblema di Siras Asacrel

Ho scelto di rappresentare un cane da guardia perchè è sempre attento e si impegna nel suo lavoro e così vorrei fare io in quest'anno scolastico. il motto che ho scritto nel disegno è: " can che abbaia non impara ", perchè se io durante le lezioni parlo e rido non imparo. Appena raggiunti gli scopi sarò più attenta e non verrò sempre richiamata. Avrò risultati migliori e lavorerò con molto impegno e interesse senza ridere durante le lezioni, in oltre studierò senza perdermi via e con un buon metodo.