Passa ai contenuti principali

L'emblema di EOLO VANTENNAPI

Io ho scritto concetrarmi sempre e per questa frase ho disegnato una scimmia che si stava concetrando e l'ho disegnata in un riquadro.
La spiegazione di questo motto era la concetrazione nei confronti degli altri per esempio i miei compagni di classe, i professori e naturalmente anche delle bidelle e nelle lezioni.
La spiegazione dell'obbiettivo era prender bei voti nelle materie in cui sono scarso,dovrò stare sul
lo studio almeno almeno 1/2 ore ma non studiare a memoria ma capire bene l'argomento.
Per esempio i storia non devo studiare a memoria perchè di solito quando mi fanno le domande ma strutturate in maniera diversa non riesco ha rispondere,uguale in geografia perchè è una materia di studio.

Commenti

Anonimo ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Post popolari in questo blog

Emblemi di Mighel Braconi

 LO STUDIO ARRIVA PRIMA DI TUTTO!! ho scelto questo motto perchè sono uno che studia molto e penso che lo studio sia molto importante per la vita,quindi il motto mi distigue perchè prima studio poi mi diverto con i miei amici e mi sembra una cosa da rispettare per tutta la vita .

Emblema di Maria Veroliaso

Il mio motto è: PARLO DI MENO VOTI IN PIU'; perchè nelle lezioni più impegnative o noiose, per me, sarà difficile comprendere se mi distraggo. Voglio, anzi, intendo migliorare non parlando nelle lezioni ma magari nell'intervallo o nel cambio dell'ora. Penso che migliorando a non parlare più riuscirò a raggiungere la fine dell'anno con voti più alti.

Emblema di Asia Belleotiiz

Il mio motto è "sarò ordinata come un gatto" perchè i gatti dopo che fanno i loro bisogni li ricoprono con la sabbia della lettiera in  modo da tenere tutto pulito e ordinato. Quest'anno il mio obbiettivo è quello di essere ordinata, perchè negli altri anni rompevo, strappavo, rovinavo tutti i libri e perdevo sempre penne e matite; inoltre quest'anno è l'anno degli esami quindi dovrò essere ordinata per un ottimo studio. Nel disegno ho rappresentato una riga che divideva in due metà il foglio: nella prima metà ci sono tutti i libri e quaderni strappati e in disordine, insieme a un astuccio disordinato e pieno di cianfrusaglie; mentre nell'altra metà ci sono i libri e quaderni integri e in ordine con un astuccio pieno di materiale utile. Per raggiungere questo obbiettivo dovrò stare attenta in classe e per non rovinare il materiale dovrò lasciarlo in cartella (il materiale che non serve) e ascoltare i professori. Ovviamente dovrò studiare in modo ottimo...