Ho scelto la volpe perchè mi rappresenta che statogliendo il velo dall'enciclopedia, sta cercando di svelarel'enciclopedia, cioè la mia intelligenza.
RAGGIUNTI LI SCOPI COME SARò ? SARò IL PRIMO DELLA CLASSE COSI VERRò PROMOSSO , I PROFESSORI NON MI SGRIDERANNO PIù E STUDIARE SARà PIù FAAAAAAAAAAAAAACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILE
in alcune materie sono riuscito a raggiungere il mio obbiettivo,in altre no, addirittura in alcune sono peggiorato.
le mie valutazioni previste erano: STORIA=DISTINTO GEOGRAFIA=DISTINTO ITALIANO= BUONO non le ho rispettate tutte perchè in storia ora ho buono perchè non è un periodo che non mi piace; geografia ora ho sufficiente perchè non ,mi ricordo l'economia di uno stato/regione; italiano invece era come avevo previsto perchè mi piace e mi applico molto bene.
LO STUDIO ARRIVA PRIMA DI TUTTO!! ho scelto questo motto perchè sono uno che studia molto e penso che lo studio sia molto importante per la vita,quindi il motto mi distigue perchè prima studio poi mi diverto con i miei amici e mi sembra una cosa da rispettare per tutta la vita .
Il mio motto è: PARLO DI MENO VOTI IN PIU'; perchè nelle lezioni più impegnative o noiose, per me, sarà difficile comprendere se mi distraggo. Voglio, anzi, intendo migliorare non parlando nelle lezioni ma magari nell'intervallo o nel cambio dell'ora. Penso che migliorando a non parlare più riuscirò a raggiungere la fine dell'anno con voti più alti.
Commenti
le mie valutazioni previste erano:
STORIA=DISTINTO
GEOGRAFIA=DISTINTO
ITALIANO= BUONO
non le ho rispettate tutte perchè in storia ora ho buono perchè non è un periodo che non mi piace;
geografia ora ho sufficiente perchè non ,mi ricordo l'economia di uno stato/regione;
italiano invece era come avevo previsto perchè mi piace e mi applico molto bene.