Passa ai contenuti principali

Emblema di Siras Asacrel



Ho scelto di rappresentare un cane da guardia perchè è sempre attento e si impegna nel suo lavoro e così vorrei fare io in quest'anno scolastico. il motto che ho scritto nel disegno è: "can che abbaia non impara", perchè se io durante le lezioni parlo e rido non imparo.
Appena raggiunti gli scopi sarò più attenta e non verrò sempre richiamata. Avrò risultati migliori e lavorerò con molto impegno e interesse senza ridere durante le lezioni, in oltre studierò senza perdermi via e con un buon metodo.

Commenti

ieri ci hanno consegnato la scheda di valutazione del primo quadrimestre e sono contenta delle valutazioni prese, ma potevo fare meglio. infatti pultroppo non sono riuscita a ottenere le valutazioni sperate in storia e in italiano, prendendo in entrambe le materie un voto in meno a quello scritto sul self contratto fatto all'inizio dell'anno scolastico.
In matematica sono riuscita a migliorare e recuperare le non sufficenze che avevo preso nelle prime verifiche, impegnandomi molto e stando attenta in classe. così voglio fare anche in storia per prendere un buono nella pagella del secondo quadrimestre. e mi impegnerò anche in francese per alzare il sufficiente!!!
per il resto sono contenta delle valutazioni!!!!!
ciao!
we we we!sono rosali!
dai dai che stai migliorando su su!
by: rosali!!!

Post popolari in questo blog

Emblemi di Mighel Braconi

 LO STUDIO ARRIVA PRIMA DI TUTTO!! ho scelto questo motto perchè sono uno che studia molto e penso che lo studio sia molto importante per la vita,quindi il motto mi distigue perchè prima studio poi mi diverto con i miei amici e mi sembra una cosa da rispettare per tutta la vita .

Emblemi di Wej

Il mio obiettivo è di parlare bene l'italiano

emblema di Riba Uya

Aggiungi didascalia Io ho l'abitudine di chiaccherare molto e questa cosa di certo non mi loda nel comportamento. Le strategie per non parlare sono tante e diverse; ad esempio spostarmi di posto, (dai compagni rumorosi) e mettermi vicino ai compagni più silenziosi della classe; devo cercare di isolare i rumori che mi distraggono e di conseguenza mi fanno parlare... Alla fine chissà come sarò... Speriamo bene!!!!