Passa ai contenuti principali

Emblema di Tullia Bitteiguer


Ho disegnato gli occhi per stare più attenta le orecchie per ascoltare il professore la lampadina per pensare e il libro per studiare.
Raggiunti gli scopi sarò più silenziosa e attenta per ottenere dei buoni voti e risultati anche per il futuro.
Il motto è "di ogni per imparare".
i miei voti :
Italiano : buono
Storia : buono
Geografia : buono

Commenti

Nel primo quadrimestre mi aspettavo di fare più dimenticanze e invece ne ho fatte poche.
Durante le lezioni sono piu attenta rispetto all'anno scorso e partecipo di più.
con i compiti riesco ad organizzarmi bene: il pomeriggio alle 14:30 inizio e finisco alle 16:30 e la sera ripasso/studio.
per lo studio ho trovato una nuova strategia: perima faccio la lettura orientativa e chiarisco le parole difficili, leggo 3 volte e poi ripeto quello che ho capito.
Ciao Tullia, siamo rosali e siras. rispetto all'anno scorso notiamo che sei migliorata tanto però secondo noi devi migliorare ancora di più perchè ne hai tutte le possibilità! ciao ciao ciao ciao ciao by:
siras e rosali !

Post popolari in questo blog

Emblemi di Mighel Braconi

 LO STUDIO ARRIVA PRIMA DI TUTTO!! ho scelto questo motto perchè sono uno che studia molto e penso che lo studio sia molto importante per la vita,quindi il motto mi distigue perchè prima studio poi mi diverto con i miei amici e mi sembra una cosa da rispettare per tutta la vita .

Emblemi di Wej

Il mio obiettivo è di parlare bene l'italiano

emblema di Riba Uya

Aggiungi didascalia Io ho l'abitudine di chiaccherare molto e questa cosa di certo non mi loda nel comportamento. Le strategie per non parlare sono tante e diverse; ad esempio spostarmi di posto, (dai compagni rumorosi) e mettermi vicino ai compagni più silenziosi della classe; devo cercare di isolare i rumori che mi distraggono e di conseguenza mi fanno parlare... Alla fine chissà come sarò... Speriamo bene!!!!