Ho fatto questo disegno per rappresentare la mente umana che lotta contro la voglia di non studiare.Il carroarmato e forte resistente come deve essere la mente umana il mostro e bianco per rappresentare il nulla.
Ottieni link
Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Altre app
Ottieni link
Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Altre app
Commenti
Erica Nasovfroz ha detto…
Mario vorrei che mi spiegassi il tuo disegno perchè non lo capito, e secondo me non a senso....
Anna Lya Ablano ha detto…
Mario io sono d'accordo con Erica perche il tuo disegno non ha molto senso mi potresti spiegare ....
Erica, come ti sentiresti se un mostro ti attaccasse? e tu cerchi di sconfiggerlo? è più o meno quello che faccio io ogni volta che studio. Mario Pino Letall
Erica Nasovfroz ha detto…
Non riesco a capire a me non piacerebbe essere attaccata a un mostro ma cosa vuol dire che tu fai così quando studi..
Bisogna guardare sempre avanti e non fermarsi davanti al primo ostacolo per non perdere di vista i propri obbiettivi e poterli raggiungere. Proprio per questo ho disegnato un occhio che, guardando davanti a sé, riesce a "centrare" il traguardo. Iris Scintafoi
Il mio emblema raffigura sotto forma di case tutte le materie in cui voglio migliorare ed i voti che vorrei avere in quelle materie. Dovrò studiare di più in queste materie e mi dovrò impegnare di più. Studierò di più e farò i compiti meglio. Una volta raggiunto lo scopo mi sentirò realizzato e se lo avrò raggiunto vuol dire che avrò fatto un bel lavoro e mi sarò impegnato sufficientemente.
Ho scelto di rappresentare un cane da guardia perchè è sempre attento e si impegna nel suo lavoro e così vorrei fare io in quest'anno scolastico. il motto che ho scritto nel disegno è: " can che abbaia non impara ", perchè se io durante le lezioni parlo e rido non imparo. Appena raggiunti gli scopi sarò più attenta e non verrò sempre richiamata. Avrò risultati migliori e lavorerò con molto impegno e interesse senza ridere durante le lezioni, in oltre studierò senza perdermi via e con un buon metodo.
Commenti