Passa ai contenuti principali

mario pino letall




Ho fatto questo disegno per rappresentare la mente umana che lotta contro la voglia di non studiare.Il carroarmato e forte resistente come deve essere la mente umana il mostro e bianco per rappresentare il nulla.

Commenti

Erica Nasovfroz ha detto…
Mario vorrei che mi spiegassi il tuo disegno perchè non lo capito, e secondo me non a senso....
Anna Lya Ablano ha detto…
Mario io sono d'accordo con Erica perche il tuo disegno non ha molto senso mi potresti spiegare ....
sosia pilgao ha detto…
Erica, come ti sentiresti se un mostro ti attaccasse? e tu cerchi di sconfiggerlo? è più o meno quello che faccio io ogni volta che studio. Mario Pino Letall
Erica Nasovfroz ha detto…
Non riesco a capire a me non piacerebbe essere attaccata a un mostro ma cosa vuol dire che tu fai così quando studi..
sosia pilgao ha detto…
Vuol dire che cerco di combattere le difficoltà che ci sono nella scuola. Mario Pino Letall
Anna Lya Ablano ha detto…
Io sono ancora d'accordo con Erica perchè cosa vuol dire che tu fai cosi quando studi.

Post popolari in questo blog

Emblemi di Mighel Braconi

 LO STUDIO ARRIVA PRIMA DI TUTTO!! ho scelto questo motto perchè sono uno che studia molto e penso che lo studio sia molto importante per la vita,quindi il motto mi distigue perchè prima studio poi mi diverto con i miei amici e mi sembra una cosa da rispettare per tutta la vita .

Emblema di Asia Belleotiiz

Il mio motto è "sarò ordinata come un gatto" perchè i gatti dopo che fanno i loro bisogni li ricoprono con la sabbia della lettiera in  modo da tenere tutto pulito e ordinato. Quest'anno il mio obbiettivo è quello di essere ordinata, perchè negli altri anni rompevo, strappavo, rovinavo tutti i libri e perdevo sempre penne e matite; inoltre quest'anno è l'anno degli esami quindi dovrò essere ordinata per un ottimo studio. Nel disegno ho rappresentato una riga che divideva in due metà il foglio: nella prima metà ci sono tutti i libri e quaderni strappati e in disordine, insieme a un astuccio disordinato e pieno di cianfrusaglie; mentre nell'altra metà ci sono i libri e quaderni integri e in ordine con un astuccio pieno di materiale utile. Per raggiungere questo obbiettivo dovrò stare attenta in classe e per non rovinare il materiale dovrò lasciarlo in cartella (il materiale che non serve) e ascoltare i professori. Ovviamente dovrò studiare in modo ottimo...

Emblema di Maria Veroliaso

Il mio motto è: PARLO DI MENO VOTI IN PIU'; perchè nelle lezioni più impegnative o noiose, per me, sarà difficile comprendere se mi distraggo. Voglio, anzi, intendo migliorare non parlando nelle lezioni ma magari nell'intervallo o nel cambio dell'ora. Penso che migliorando a non parlare più riuscirò a raggiungere la fine dell'anno con voti più alti.