Passa ai contenuti principali

Emblema di Babi Lauluria


Mi sono rappresentata al centro di alcune materie. Sopra e dentro a queste ho scritto alcuni argomenti trattati durante l'anno. Ho disegnato anche le strade che ti portano a studiare di più. E se guardiamo bene non c'è nessun oggetto che mi può distrarre.
Il motto è "Per superare l'anno" e significa che devi studiare di più se vuoi superare l'anno e avere un futuro cioè un lavoro importante.
Quindi il disegno significa che mi impegnerò di più a studiare soprattutto nelle materie che ho rappresentato.
Una volta raggiunto lo scopo sarò più colta, prenderò dei buoni voti mediante una strategia di studio più approfondita, non dimenticherò il materiale di lettere e di musica, a casa per non studiare troppo e quindi stancarmi e non riuscire a concludere niente.
I voti che spero di prendere (in lettere) sono:
italiano distinto
geografia buono
storia buono

Commenti

Dal confronto che ho fatto tra questo 1° quadrimestre e lo scorso anno devo dire che sono migliorata sul fatto di portare costantemente il materiale in generale. Confrontando anche i voti che ho preso ho notato che in tecnica ed in storia sono migliorata perchè ho trovato un metodo di studio ottimale: con questo riesco a fare una pausa con qualcosa di scritto tipo un questionario riguardante l'argomento. Le dimenticanze purtroppo in musica sono rimaste ancora quelle cioè, non sono migliorata,invece in lettere mi sono impegnata e mi sto impegnando per farne sempre meno.
ciao babi!!! siamo rosali e siras!!!vai avanti cosi nèè!!!
ciao ciao ciao ciao ciao by:
siras e rosali

Post popolari in questo blog

Emblemi di Mighel Braconi

 LO STUDIO ARRIVA PRIMA DI TUTTO!! ho scelto questo motto perchè sono uno che studia molto e penso che lo studio sia molto importante per la vita,quindi il motto mi distigue perchè prima studio poi mi diverto con i miei amici e mi sembra una cosa da rispettare per tutta la vita .

Emblema di Asia Belleotiiz

Il mio motto è "sarò ordinata come un gatto" perchè i gatti dopo che fanno i loro bisogni li ricoprono con la sabbia della lettiera in  modo da tenere tutto pulito e ordinato. Quest'anno il mio obbiettivo è quello di essere ordinata, perchè negli altri anni rompevo, strappavo, rovinavo tutti i libri e perdevo sempre penne e matite; inoltre quest'anno è l'anno degli esami quindi dovrò essere ordinata per un ottimo studio. Nel disegno ho rappresentato una riga che divideva in due metà il foglio: nella prima metà ci sono tutti i libri e quaderni strappati e in disordine, insieme a un astuccio disordinato e pieno di cianfrusaglie; mentre nell'altra metà ci sono i libri e quaderni integri e in ordine con un astuccio pieno di materiale utile. Per raggiungere questo obbiettivo dovrò stare attenta in classe e per non rovinare il materiale dovrò lasciarlo in cartella (il materiale che non serve) e ascoltare i professori. Ovviamente dovrò studiare in modo ottimo...

Emblemi di Wej

Il mio obiettivo è di parlare bene l'italiano