Passa ai contenuti principali

Emblema di Babi Lauluria


Mi sono rappresentata al centro di alcune materie. Sopra e dentro a queste ho scritto alcuni argomenti trattati durante l'anno. Ho disegnato anche le strade che ti portano a studiare di più. E se guardiamo bene non c'è nessun oggetto che mi può distrarre.
Il motto è "Per superare l'anno" e significa che devi studiare di più se vuoi superare l'anno e avere un futuro cioè un lavoro importante.
Quindi il disegno significa che mi impegnerò di più a studiare soprattutto nelle materie che ho rappresentato.
Una volta raggiunto lo scopo sarò più colta, prenderò dei buoni voti mediante una strategia di studio più approfondita, non dimenticherò il materiale di lettere e di musica, a casa per non studiare troppo e quindi stancarmi e non riuscire a concludere niente.
I voti che spero di prendere (in lettere) sono:
italiano distinto
geografia buono
storia buono

Commenti

Dal confronto che ho fatto tra questo 1° quadrimestre e lo scorso anno devo dire che sono migliorata sul fatto di portare costantemente il materiale in generale. Confrontando anche i voti che ho preso ho notato che in tecnica ed in storia sono migliorata perchè ho trovato un metodo di studio ottimale: con questo riesco a fare una pausa con qualcosa di scritto tipo un questionario riguardante l'argomento. Le dimenticanze purtroppo in musica sono rimaste ancora quelle cioè, non sono migliorata,invece in lettere mi sono impegnata e mi sto impegnando per farne sempre meno.
ciao babi!!! siamo rosali e siras!!!vai avanti cosi nèè!!!
ciao ciao ciao ciao ciao by:
siras e rosali

Post popolari in questo blog

Emblema Iris Scintafoi

Bisogna guardare sempre avanti e non fermarsi davanti al primo ostacolo per non perdere di vista i propri obbiettivi e poterli raggiungere. Proprio per questo ho disegnato un occhio che, guardando davanti a sé, riesce a "centrare" il traguardo. Iris Scintafoi

emblema di Retel Debaia

Il mio emblema raffigura sotto forma di case tutte le materie in cui voglio migliorare ed i voti che vorrei avere in quelle materie. Dovrò studiare di più in queste materie e mi dovrò impegnare di più. Studierò di più e farò i compiti meglio. Una volta raggiunto lo scopo mi sentirò realizzato e se lo avrò raggiunto vuol dire che avrò fatto un bel lavoro e mi sarò impegnato sufficientemente.

Emblema di Siras Asacrel

Ho scelto di rappresentare un cane da guardia perchè è sempre attento e si impegna nel suo lavoro e così vorrei fare io in quest'anno scolastico. il motto che ho scritto nel disegno è: " can che abbaia non impara ", perchè se io durante le lezioni parlo e rido non imparo. Appena raggiunti gli scopi sarò più attenta e non verrò sempre richiamata. Avrò risultati migliori e lavorerò con molto impegno e interesse senza ridere durante le lezioni, in oltre studierò senza perdermi via e con un buon metodo.